Dettagli Recensione

 
Melia Las Antillas
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

las antillas varadero

hotel resort devo dire bello con bella spiaggia e mare tempo permettendo.
Devo capire perchè il ventaglio ha messo sul catalogo questo hotel chiamandolo ventaclub las antillas quando di ventaglio non cè nulla infatti l'hotel si chiama melias las antillas hotel (melia è una catena di hotel) infatti a varadero ce ne sono minimo tre in 5 km di strada.
Nessuno parlava italiano animazione completamente straniera,dai camerieri venivi servirto bene solo se lasciavi la mancia esempio:
a pranzo e cena servizio buffet ok però ci sono dei punti dove cuociono la carne il pesce la pizza tu fai la fila scegli il pezzo di carne o altro che vuoi se lasci la mancia te la cuoce come vuoi altrimenti spesso te la prendi mezza cruda
da bere la servono al tavolo se lasci la mancia come si vuota il bicchiere lo ritrovi pieno altrimenti avoia a aspettà e se ti alzi per andare a predertela da solo rischi anche una strapazzata da un cameriere,insomma tra pranzo colazione e cena quanto mi costa questa mancia?
Durante la giornata l'animazione praticamente inesistente il bar della pisciba e della spiaggia prima delle 10 non hanno mai aperto piatti e tazze della colazione spesso sporchi insomma io non lo consiglio.
io ci sono stato a gennaio e il tempo non era affatto bello sempre nuvoloso e freddo la sera si girava per varadero con maglione e piumino

Punto di forza
struttura e posizione
Punto debole
staff in generale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine