Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima esperienza

L'animazione è veramente eccellente, ricordatevi che c'è sempre una serata in total white, una elegante ed una caratteristica del paese, fate le escursioni che volete perchè sono tutte bellissime e ben organizzate, non farete nessuna fatica anzi solo divertimento puro. Potrete muovervi con la corriera che mette a disposizione il resort o con il taxi che dovrete pagare pochi cuc e raggiungere le vostre mete. Non dimenticate di fare una serata di ballo alla marina e di gustare la pinacolada e il mohito alla capannina in mezzo alla playa serena sono i migliori. BUON VIAGGIO!

Punto di forza
La struttura del villaggio è molto caratteristica, tutte stanze a forma di capanna, tutte con vista mare, spiaggia fornita di tantissimi lettini e mare pulito ,forse è l'unica parte di costa in cui non si depositano le alghe
Punto debole
siamo a cuba anzi Cayo Largo e non si può pretendere di trovare tutto, mancano tanti alimenti, frutta scarsa, l'acqua è una sola e molto carica di sodio... un motivo in più per bere il mitico RUM.
Note sul volo
Aereo in perfetto orario, anzi al rientro siamo partiti un'ora prima, personale educato ed efficiente... la classe economy è quella di tutte le compagnie, un po' strettina!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine