Dettagli Recensione

 
Bravo Varadero
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

mare stupendo

Siamo appena tornati da una vacanza a varadero dove abbiamo soggiornato in questo villaggio.
Nel complesso siamo stati molto bene anche perchè abbiamo trovato un bellissimo tempo.Si può fare tranquillamente il bagno perchè l'acqua è calda oltre che pulitissima.Anche il villaggio è nel complesso carino,forse un pò trascurato.Il cibo è abbastanza buono ed abbondante anche grazie alla cucina di una cuoca italiana.L'unica nota dolente è stata l'assistenza del tour operator in loco che abbiamo intravisto un paio di volte in tutta la settimana e di conseguenza non abbiamo potuto usufruire di tutte quelle informazioni utili per poter visitare in maniera più approfondita la zona.

Punto di forza
mare
Punto debole
assistenza tour operator inesistente
Note sul volo
scarsa qualità e poca scelta per la ristorazione
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudia
15 Giugno, 2013
Ciao io quest'estate ho prenotato in questo villaggio e la.maggior parte delle recensioni che leggo sono negative,quindi questa cosa mi preoccupa un po' però leggevo che tu sei stata una delle poche persone che c 'é stata recentemente !allora vorrei sapere qualche informazione in più su questo villaggio !com'è il villaggio é una struttura accogliente ?e la spiaggia del villaggio ?spero abbia qualche informazione...grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1