Dettagli Recensione

 
Bravo Varadero
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

non è assolutamente un 4 stelle

Siamo appena tornati dalla settimana 21-29 luglio.
La spiaggia è bellissima, ma quanto al resto...
Il villaggio (ex Mediterranee) pare abbia cambiato gestione circa 8 anni fa, solo che da allora non è stata fatta alcuna manutenzione, peccato perchè è strutturalmente molto bello.
La parte italiana col ristorante è chiusa, si usufruisce della parte internazionale. Il cibo personalmente mi è piaciuto, mancava qualcosa, ma l'ho trovato buono.
Molto carente la pulizia soprattutto nelle camere, manca e bisogna chiedere sempre la carta igienica.
L'animazione (3 animatori) inesistente. Spettacoli serali fatti dai cubani. Noi siamo andati con nostra figlia sedicenne perchè sul catalogo era previsto lo junior club e la discoteca, invece nulla di tutto ciò: la sera Romeo organizzava le uscite (taxi più discoteca a pagamento) e per fortuna che Antonio (l'unico che faceva qualcosa) si è preso la responsabilità di accompagnarla visto che noi non siamo nottambuli. La terza animatrice? Mai vista fare qualcosa. Progetto sport? Inesistente.
Non andateci, se vi aspettate un villaggio a gestione italiana, e se invece non ve ne importa, magari trovate le stesse cose ad un prezzo inferiore.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elisa
01 Agosto, 2012
ciao... io devo partire sabato e soggiornero' all'allegro.. ma il risto italiano non apre? fa davvero schifo?? piuttosto mi faccio cambiare il villaggio....
1 risultati - visualizzati 1 - 1