Dettagli Recensione

 
Bravo Varadero
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZE CUBANE

Siamo stati in questo villaggio dall'11 al 17 dicembre 2011. E' una struttura molto ben organizzata con personale qualificato e disponibile. Ci siamo trovati molto bene: l'animazione è coinvolgente ma rispettosa della privacy, la cucina è italiana e varia, la direzione è attenta ai bisogni dei clienti e disponibile. Tutto in un clima di festosa accoglienza in un quadro di spiagge bianchissime e mare trasparente: insomma una favola... e mi viene in mente oggi che è Natale e vorrei fare gli auguri a tutti... non nomino nessuno in particolare per timore di dimenticare qualcuno. Grazie a tutti. Maddalena Tosco e Luciano Novelli.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
26 Dicembre, 2011
Salve a tutti, io e la mia compagna il 6 febbraio partiremo per Varadero per soggiornare nell'hotel Allegro. Leggevo le vostre recensioni e tutte sono molto positive.
Mi chiedevo come mai se cerco lo stesso hotel con altri web leggo soltanto note negativissime su di esso???
E poi il catalogo diceva che era la novita' 2012; qualcuno mi puo' illuminare? Il nostro e' un volo blupanorama da Roma diretto e ritorno scalo cancun. Spero in qualche risposta da parte vostra, grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
04 Gennaio, 2012
come te, ho trovato recensioni diversissime su questo resort. Diciamo che quelle negative risalgono a più di un anno fa e mi pare di capire che l'hotel era gestito da un altra compagnia. Infatti ora è a catalogo Eden Viaggi. Detto ciò, solo qui su qvillaggi vi sono queste stupende recensioni, persino su altri forum USA o Canadesi ho trovato recensioni pessime, sempre risalenti al 2010. Magari l'hotel è stato appena sistemato dalla Eden e il personale motivato ;-). Comunque anche io sono in partenza per cuba e per questo resort, vedremo come sarà e speriamo bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maddalena Tosco
04 Gennaio, 2012
Ciao, ho letto il tuo commento e ti voglio specificare che l'Eden Allegro Village è un villaggio italiano situato in un complesso "Allegro Varadero" internazionale. E' stato ristrutturato di recente (quando siamo andati noi era la seconda settimana di apertura) e noi ci siamo trovati molto bene con personale molto professionale e attento alle necessità degli ospiti. Anche l'animazione è coinvolgente ma rispettosa con un gruppo dirigente sempre disponibile. Vi auguriamo di trascorrere un bel soggiorno. Maddalena
Inviato da fabiana
24 Gennaio, 2012
Buonasera, ho letto la sua recensione. A fine febbraio mi recherò anche io all'Eden Village Varadero, vorrei chiedere: ci son cabine telefoniche nei pressi del villaggio per poter chiamare l'italia con la scheda telefonica? E poi, avete fatto le escursioni con il villaggio o con qualche agenzia/ragazzo locale e il costo? Grazie mille Fabiana
4 risultati - visualizzati 1 - 4