Dettagli Recensione

 
Bravo Varadero
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ne vale la pena!

Dal giorno 3 al giorno 11 Dicembre 2011 io, mia moglie, mio figlio ed un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana bellissima in questo villaggio: posizione invidiabile (camere che si affacciano sul mare e per tutta la notte si sente la risacca: beatiful!), spiaggia bellissima, cucina da non perdere, tranquillità e staff di animazione presente ma discreto, mai invadente, molto coinvolgente. Anche il "boss" di tutta l'organizzazione (Fabio) è persona gradevolissima, educatissima, rassicurante sempre. Consiglio escursioni a Habana e Cajo Blanco: imperdibili entrambe.

Punto di forza
Posizione sul mare, spiaggia, cucina, animazione, tranquillità, appagamento della vista.
Punto debole
Bè, la pulizia delle camere è secondo lo standard cubano ma mai scandalosa, c'è molto di peggio in villaggi col numero di stelle che ricordano il firmamento... Sorprese con l'uso del wc e la carta igienica (alla fine ci si ride sopra...).
Note sul volo
Qualcosa da dire sul volo c'è: soprattutto al ritorno con l'aereo datato, forse ancora di Francesco Baracca. Sedili sfondati, scomodo oltre misura, hostess quasi mai presenti ed abbastanza supponenti. Chiaramente tutto questo esula dai commenti sul villaggio, è Blue Panorama che si deve fare un esame di coscienza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine