Dettagli Recensione

 
Hotel Los Delfines
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza meravigliosa

Io e mia moglie abbiamo sempre evitato villaggi turistici sopratutto dopo l'esperienza a sharm el sheik. Al los delfines ci siamo trovati veramente bene, mare e spiaggia da sogno, un ottimo punto di parenza per visitare cuba (abbiamo trascorso un giorno all'Avana il tutto organizzato da Luciano è stato veramente bello, abbiamo visitato la città con calma quasi tutta senza fretta, siamo stati a casa di una zia di Luciano poveri ma molto dignitosi, educati, puliti e accoglienti, un'esperienza molto positiva da rifare). permanenza al los delfines dal 1-05-11 al 9-05-11 appena possiamo ci torniamo. Cuba è diversa da noi, forse è questo che ci ha preso un casino, i cubani sono fantastici.

Punto di forza
mare e spiaggia da sogno, animazione è come stare con vecchi amici stai sempre bene ti senti a casa, non sono mai invadenti, anzi una volta conosciuti non puoi farne a meno, tuttora sentiamo la loro mancanza. in particolare Luciano Bambi (fantastico bambi) Einaudi
Note sul volo
Il volo con blu panorama è come stare su un carro bestiame a causa di sedili troppo vicini e troppo scomodi, se possibile da evitare. personale di bordo maleducato e scortese. la prossima volta se possibile voliamo con iberia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine