Dettagli Recensione

 
Starfish Varadero
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Italiani TROPPO VIZIATI!!!

Ho soggiornato in questo villaggio nel giugno del 2008 e devo dire che sono stata proprio bene!!! io non so cosa si aspettano le persone quando visitano questi posti... sarà che sono una persona che si adatta facilmente, ma dopo aver letto le vostre opinioni consiglio anche a voi di farlo... oppure magari spendere 2 soldi in piu e avere "piu lusso"... Questi sono posti magnifici e sinceramente ho trovato un rapporto qualità prezzo ottima!
Il cibo non è un gran che ma come ripeto non siamo in Italia quindi si puo anche fare uno sforzo e apprezzare quello che provano a fare...
Le camere sono decenti, io avevo una camera standard e vi assicuro che la pulizia era buona e gli asciugamani venivano cambiati regolarmente.
Il mare... un paradiso!!!
L'animazione... STUPENDA... un pezzo del nostro cuore è rimasto in questo villaggio e speriamo di tornarci al piu presto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da indiaTorino
16 Giugno, 2012
Come non darti ragione sopratutto vedendo gli altri commenti! Io ci sono stata un po' di anni fa e anche allora era un continuo lamentarsi da parte di noi italiani! Io ci tornerei subito!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1