Dettagli Recensione

 
Hotel Los Delfines
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

los delfines un vero incanto

Cuba è tutta da esplorare, io e le mie amiche abbiamo visitato solo alcuni magnifici posti perchè non avevamo molti giorni, la seconda settimana siamo arrivati al villaggio los delfines era il 7 marzo 2010, l'accoglienza e la gentilezza di Raul è stata straordinaria, ma la simpatia di Luciano è stata unica, una persona adorabile organizza con il suo staff dei spettacoli divertente che colmano le serate di gioa, veramente una star dello spettacolo dal cuore d'oro, i ragazzi dell'animazione sono impeccabili sempre disponibili bravi e molto seri, e sopratutto molto simpatici, come lo è tutto il personale che lavora nel villaggio, le camere sono sempre pulite e le donne delle pulizie creano dei disegni con gli asciugamani veramente molto artistici, pulito è anche tutto il resto dell'hotel, noi siamo rimaste veramente molto soddisfatte e consigliamo a tutti di visitare Cuba ma sopratutto di andare in questo meraviglioso villaggio, io ci ritornero' a settembre
Roma 19/07/2010

Punto di forza
il mare dal suo colore inconfondibile e spiaggia bianchissima
Punto debole
non ci sono punti da segnalare, io e le mie amiche ci siamo trovate benissimo, tutto che funziona con un'ottima organizzazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine