Dettagli Recensione

 
Hotel Los Delfines
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Los Delfines casa dolce casa

Sono partita per Varadero a marzo di quest'anno con mio marito e mia figlia di un anno e mezzo: potete immaginare le mie preoccupazioni a riguardo! Non vedo l'ora di tornarci! Per ora posso solo sognare e ricordare i bellissimi momenti trascorsi in questo angolo di paradiso!

Punto di forza
Mi sono trovata benissimo: tutti erano sempre pronti ad accontentare ogni mia richiesta e a rendere il nostro soggiorno quanto più piacevole opssibile.<br />
la cucina è sana e ben curata: ottima la pasta saltata al momento, quasi come in Italia!<br />
La pulizia è eccellente e le camere sono accoglienti e godono quasi tutte di un'ottima vista.<br />
Lo staff è preparato, professionale e sempre gentile: disponibilità e buonumore sono le loro parole d'ordine.<br />
L'animazione risulta gradevole, mai invadente e sempre piacevolmente simpatica grazie alla presenza di Luciano, davvero in gamba!<br />
Il personale della press-tour è sempre disponibile, in particolare Raul è davvero gentile.<br />
Tutti, insomma, ma proprio tutti bravi e simpatici. Provare per credere!<br />
La posizione strategica del villaggio, vicinissima al centro di Varadero e situato su una spiaggia mozzafiato.
Punto debole
Non ci sono nei da segnalare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da syssy
06 Aprile, 2010
Io ci sono stata per due anni di fila......che dire semplicemente MERAVIGLIOSO e quando penso a cuba penso a Luciano e Raul e a tutti della compagnia sempre presenti e attenti a tutto!!!!!!
Sono sempre nel mio cuore!!!!! e un giorno ci tornero'!!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1