Dettagli Recensione

 
Wyndham Pratagy Beach Resort
Villaggi turistici in Brasile
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Dicembre 2008...vacanza da ricordare!!!!!!

In qesto villaggio mi sono trovata benissimo,ho passato 2 settimane di puro relax e divertimento!!!L'animazione è il massimo e parlano tranquillamente l'italiano.

Nella serata brasiliana,purtroppo solo una volta a settimana,fanno lo spettacolo con i balli tipici del posto e la cena a base di carne alla brace cotta al momento...un vero spettacolo!Consiglio di fare l'escursione col trimarano a"PRAYA DO GUNGA",è veramente un posto da visitare.Un'altra escursione vi porta al mercatino dove trovi ogni genere di oggetti brasiliani.

Dal villaggio col taxi(costa veramente poco)si pùò raggiungere la città di Maceiò in 15 min...il centro commerciale è grandissimo,per girarlo tutto ci metti un bel pò.

Se la sera vuoi andare nei locali a bere qualcosa ti consiglio di andarci con un animatore ke conosce il posto almeno stai più tranquillo,il taxi aspetta fuori dal locale,anche fino alle 3 di notte,(senza spese aggiuntive)per non perdere il cliente e ti riporta al villaggio.

Partirei di nuovo anche adesso ma il lavoro me lo impedisce...comunque più avanti vedrò di ritornarci.Vi consiglio di andarci..!!!

Punto di forza
gli animatori sono simpaticissimi e con loro il divertimento è assicurato dalla mattina alla sera senza mai stancarti del posto...
Punto debole
poca scelta nel menù del pranzo...
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato