Dettagli Recensione

 
Wyndham Pratagy Beach Resort
Villaggi turistici in Brasile
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo!!!

vacanza BELLISSIMAAA.... consiglio a tutti di andarci. Io sono un amante del "bel mare" ma assicuro che lì la mancanza del mare dei "caraibi" viene compensata da mille altre cose. La spiaggia è fantastica e l'acqua caldissima...cosa che a febbraio ai caraibi non ho mai trovato :-( !!
Al Pratagy c'è un'atmosfera unica... ho capito perchè c'è un'altissima percentuale di repeaters...
Sicuramente ne farò presto parte anch'io :-) !!

W Veraclub Pratagy!!!

Punto di forza
Tutto... Villaggio molto carino, curato e in mezzo a un bellissimo giardino. Camere semplici ma pulite e ben tenute, idem per i bagni. Tra l'altro ci sono palazzine costruite di recente, un pochino più lontane dalla spiaggia ma nuovissime. Ristorazione e bar eccellenti, trattamento di all inclusive che è un vero e proprio all inclusive. il frigobar in camera viene rifornito ogni giorno e le consumazioni sono incluse. Il cibo è buonissimo, la pizza ottima, i cocktails pure... il personale è sempre sorridente e gentile, passano addirittura i ragazzi del bar tra i lettini in spiaggia a prendere ordinazioni... veramente favoloso tutto!! per non parlare dell'animacao..vera anima del pratagy. Bravissimi tutti, simpatici, coinvolgenti e veri artisti...
La spiaggia lascia senza fiato..è una distesa di km costeggiata da palme..una meraviglia! E il mare non è brutto come qualcuno ha scritto, non c'è l'acqua cristallina solo xchè non è mai proprio calmo, ma l'acqua è calda e si può fare il bagno tranquillamente per gran parte della giornata. Quando poi c'è il sole alto si creano tonalità dell'acqua favolose che vanno dal verde all'azzurro..
Punto debole
Nessun punto debole, forse l'unica cosa che avremmo potuto volere in più era l'organizzazione di qualche festa alla sera, c'è il bar sulla spiaggia che è bellissimo ma viene sfruttato solo durante il giorno. Tutto il resto è stato perfetto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato