Dettagli Recensione

 
Wyndham Pratagy Beach Resort
Villaggi turistici in Brasile
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

interprete

Un grazie di cuore ai ragazzi dell'animaçao, che ci hanno veramente divertito. Poi, allo chef Domenico e a tutti quelli che lavorano là, nella struttura per farci sentire bene! Tutto molto soft, per nulla invandenti. Bravi bravi!
Chi vorrà riposarsi, passeggiare sulla spiaggia, godersi il caldo del Brazil, potrà andare a Pratagy con tutta tranquillità! Troverà queste cose... ciao Pratagy!!!
Non faccio commenti sul volo AIR ITALY, sia all'andata, 7 febbraio '10 che al ritorno, il 15 febbraio '10. Voglio scordarmi tutto ciò.
Mi restano il ricordo delle passeggiate mattutine sulla sabbia della spiaggia in gradevole compagnia di persone care ed il dolce far niente durante il giorno... cd

Punto di forza
L'aminaçao/animazione, e la cucina, sono i due assi che usano Veraclub, di quello che mi è parso da vedere e capire. I ragazzi dell'animazione sono bravissimi, non ho preso partecipato attivamente all'attività, ma mi sono divertita molto. I nomi che ricordo sono quelli di Iacopo/pazzo... Ivana e Marco, gli altri mi scuseranno per la dimenticanza dei loro nomi. Per quello che concerne la cucina è sotto l'attento controllo dello chef Domenico, Mimmo per tutti! Che pare sia ben intenzionato a far ingrassare i turisti, non è colpa sua, è colpa dei prelibati piatti che cucina... come fai a resistere???
Punto debole
Il maleodorante "fiume"...visto che c'è una laguna. Il mare è deludente per chi ama fare i bagni, la poca pulizia della spiaggia, dopo tutte quelle alte e basse maree! Per il resto se ci si vuole rilassare, si può, in tutta tranquillità. D'altronde eravamo andati là per stare tranquilli e per riposarci. Ho trovato che le gite proposte, che non ho fatto, hanno un prezzo alto per quello che offrono... Hanno una bellissima cucina nel bar della spiaggia che non utilizzano, potrebbero proporre agli ospiti un menu alla carta, per una cena romantica alla sera... sono certa che le richieste ci sarebbero. Manca una proposta con una carta dei vini a pagamento, è ovvio, per chi vuole bere un vino in bottiglia. Chissà se lo faranno! Mi fate sapere se organizzeranno una cucina con un menu alla carta, al bar della spiaggia e una carta dei vini...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato