Dettagli Recensione

 
Garden Club Lucania
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio buono ma...

al club med dovranno spiegarmi perchè io, pur prenotando pochi giorni prima della partenza - 25.06 - partenza 28.06, ho pagato 1608 euro (una settimana due adulti), mentre molte persone conosciute lì avevano pagato 1308,00; non è simpatico spendere trecento euro in più per la stessa cosa. Quindi attenti a prenotare al momento giusto: ma quando? (IMP. si sono anche parati il .... da eventuali azioni perchè nella condizioni generali di vendita delle offerte last minute si prevede la possibilità che l'offerta - valida dal giovedì al venerdì - improvvisamente sparisca;

mi dovranno anche spiegare perchè mi è stato negato un soggiorno di 10 giorni (in quanto la settimana non sarebbe stata "spezzabile") quando poi ho incontrato conoscenti di Isernia con una prenotazione di dieci giorni;

mi dovranno anche spiegare perchè è stato negato l'accesso al mio bambino al petit club (da 2 a 4 anni), contrariamente a quanto l'operatrice aveva riferito all'agente di viaggi (possibilità di avere accesso alla strutture del petit club, ma con la presenza di un genitore)

ed altro...

Non consiglio questo villaggio.

Se sapevo, con 2.100 andavo a Le Castella IGV.

Punto di forza
animazione, servizi, pulizia delle camere e cura delle aiuole, molti sport praticabili
Punto debole
zanzare, meduse enormi, spiaggia lontana dal villaggio, mare sporco, costo elevato, struttura vecchia, servizi comuni sporchi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine