Dettagli Recensione

 
Garden Club Lucania
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tranquillità

Sono stato in questo villaggio a fine Giugno 2007, con moglie e figlio di tre anni.

Periodo a mio dire favoloso (per chi ha bimbi) in quanto si poteva stare in spiaggia buona parte della giornata, peccato solo per il torrente che intorbidiva l'acqua. Il simapatico, quanto utile trenino (e non un furgone maleodorante come avviene in molti altri villaggi) ci portava alla spiaggia per la gioia dei bimbi e perchè no, anche la nostra).

Nel forfait era compreso tutto anche le consumazioni ai due bar situati uno sulla spiaggia e l'altro a bordo piscina (caffe, liquori, cocktail alcolici e non, gelati e granite a volontà).

Gli spettacoli serali non erano gran chè ma si potevano 'sopportare'.

La cucina era abbondante e sufficientemente variegata (credo però che nei periodi di massima affluenza non si riesca a mantenere la stessa qualità). Da bere varie bibite gassate e light, oltre alla birra alla spina e vini in bottiglia (quì era davvero uno spreco, per un bicchiere di vino dovevi prendere tutta la bottiglia...)

Da quest'anno so che nel forfait e compreso anche il miniclub quindi credo che potrei consigliare senza ombra di dubbio il villaggio a famiglie e perchè no anche a coppie.

Fare un giro in canoa o catamarano, la scalata della parete rocciosa o il tiro con l'arco può essere romantico....

Buone vacanze a tutti

Punto di forza
Ben curato
Punto debole
Torrente nelle immediate vicinanze
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine