Dettagli Recensione

 
Serena Majestic
Villaggi turistici in Abruzzo
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

OK... però...

Sono appena tornato dal Serena Majestic dove sono stato con mia moglie e mio figlio di 2 anni. Devo dire che è proprio un posto per famiglie, soprattutto se con figli piccoli. Mio figlio si è molto divertito anche se non era ancora in età da mini club, anche noi siamo stati bene, l'animazione a tutti i livelli è OTTIMA, vero punto di forza della struttura.
Abbiamo avuto qualche problema con gli ascensori, quelli lato reception, si bloccavano spesso ed il mio passeggiono non ci entrava (tantomeno una sedia a rotelle...), però il direttore mi ha assicurato che quest'inverno faranno una ristrutturazione completa. l'acqua bassa è particolarmente adatta ai bambini anche se le piscine sono in realtà un pò troppo fredde per i più piccoli (sarà la posizione). Buona la quantità e varietà del cibo, c'erano piatti di pesce tutti i giorni, anche se la qualità non era da 4 stelle... Ottima l'idea della cucina mamme, dove c'erano prodotti di qualità e ampia scelta per i più piccoli, compreso il latte, biscotti e seggioloni per la pappa. Secondo me la tessera club è una tassa inutile ed il cantante (non era all'altezza dell'animazione)poteva scegliere meglio i pezzi da presentare....
Inutili le lezioni di latino americano pomeridiane (molto bravo l'animatore), la sera non si ballava mai quello che si imparava di giorno (solo balli di gruppo e liscio...). Tutto sommato Buon livello, sempre migliorabile.
Un applauso ai Capi Animazione NANO e PUMA ed all'impegno di tutto lo Staff!!!

Punto di forza
Animazione, Cucina Mamme, spiaggia
Punto debole
Ascensori, Cantante
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi