Dettagli Recensione

 
Serena Majestic
Villaggi turistici in Abruzzo
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Una delusione totale

Buongiorno, siamo appena tornati dalla vacanza, ospiti di Bluserena di Montesilvano.
Mi piacerebbe solo sapere con quale metro e giudizio si aggiudicano le stelle ad una struttura!
Appena entrati nella hall, si ha modo di vedere l'arredamento anni 50 della serie dei telefilm americani, i pavimenti sono macchiati, i divani inguardabili, così come lo sono i lampadari! Il pezzo forte deve ancora venire, avviene nel momento in cui prendo possesso della camera, ero alla 360 al sesto piano, non si può assolutamente soggiornare in una camera del genere, sono andato subito alla reception ma mi hanno risposto che erano FULL!
La camera 3x3 mq., mattonelle degli anni 60, sono un rappresentante di pavimenti in legno, ho trovato un arredo spartano, non certo per uno che deve passarci una settimana, un frigo con due bottiglie di acqua! Il televisore invisibile ed impraticabile, mai accesso, ho toccato il climatizzatore, anche lui datato, la scatola mi è venuta in mano!
Veniamo al pezzo forte, nel bagno, 1.60x1.60 circa, non ci si può entrare in due, il water, attaccato al muro, per sfilare la carta igienica bisognava toglierla per poi rimetterla, la doccia con protezione solo da un lato, se no ti metti di spalle al muro, allaghi tutto!
Rubinetteria ed accessori anni 60, chiavi d'arresto per l'acqua, anni 60!
Ho frequentato, quando ho cominciato a fare il rappresentante, le pensioni quando salivo alla fiera a Bologna, erano pensioni e tu lo sapevi, come dovevi sapere di dover andare in una struttura a 4 stelle.
Ho girato tutto il mondo per lavoro e per vacanza di alberghi ne ho girati tanti, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista!
Non vi dico tappezzerie dei corridoi e gli ascensori, io e mia moglie con i bagagli si faticava ad entrarci!
Ringrazio chi ci permette di fare recensioni e consiglio al Sig. Maresca di investire ed abbellire al struttura.
Grazie

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi