Dettagli Recensione

 
Club Esse Mediterraneo
Villaggi turistici in Abruzzo
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo per famiglie

Abbiamo prenotato praticamente all'ultimo minuto e siamo stati direi fortunati, è un bell'hotel perfetto per chi viaggia con i bambini. Ti accolgono e pensano a te dal primo minuto di arrivo sino all'ultimo. Il personale è stupendo e qualificato, grazie anche alla costante presenza dei responsabili, dal direttore Mauro al direttore della sala ristorante.
L'albergo sorge sulla propria spiaggia privata a Montesilvano ed è un ottimo 4 stelle per gli standard che offre e per l'organizzazione ineccepibile di tutto. Innanzitutto la pulizia è impeccabile, soprattutto quella delle camere. Ogni stanza ha vista mare e quelle ai piani più alti sono stupende. La nostra era molto accogliente, bene arredata e soprattutto spaziosa. Peccato solo per la moquette... inconcepibile.. vi prego toglietela. Per il resto nulla da dire, ed anche il bagno era grazioso e affatto sacrificato (come spesso capita in queste strutture).
Wi-fi solo nelle aree comuni e pure imbarazzante per copertura e velocità..

Efficiente l'ascensore e con un clic eri dalla stanza alla spiaggia!
Noi avevamo pensione completa e forse forse, tornassi indietro, non la farei. Diciamo che la ristorazione non sia il punto di forza dell'hotel.. A parte le colazioni, ricche e gustose, abbiamo trovato gli altri pasti un po' dozzinali, niente di entusiasmante ecco... Comunque c'erano sempre 3 primi piatti, diversi secondi con zona grill per carne e pesce cotti al momento, tavola dei dolci. Altrimenti (grande idea davvero) zona pizzeria con forno a legna, dove al momento ti facevano la pizza che volevi.
Per il resto, tutto ha funzionato alla perfezione. La posizione è ottima fronte mare, davanti ad una porzione di spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini (tutto è compreso, tranne la prima fila, che si paga). L'animazione è il grande punto di forza di questo hotel: sono eccezionali, bravi, entusiasti, mai banali, presenti, attivissimi.. Non ci sono aggettivi adeguati per ringraziarli per come sappiano far divertire i bambini ed anche gli adulti. L'intrattenimento a 360 gradi è stato sempre al top! E quando si crea una atmosfera così piacevole, tanti difetti passano i secondo piano, soprattutto quando vedi i tuoi figli felici e che si divertono come matti. C'è anche un campo da tennis (e poi beach volley, canoe e pedalò gratuiti, tornei, risvegli muscolari in piscina bla bla bla, di tutto di più).
Dietro l'albergo ha un comodo parcheggio (gratuito) e la posizione è ottima anche perchè ci si trova a pochi passi dal Palacongressi e soprattutto dal centro commerciale Porto Allegro (dentro accoglie anche delle sale cinema).
Riguardo al mare.. si sa che è quello che è.... Inoltre ci si trova vicini alla foce del fiume, quindi l'acqua non brilla certo per trasparenza.. Ma almeno è bassa, calma (scogli frangiflutti non distanti da riva) e con fondali sabbiosi.
Noi siamo stati molto bene e riteniamo di aver trascorso una bella settimana al giusto prezzo.

Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi