Dettagli Recensione

 
Serena Majestic
Villaggi turistici in Abruzzo
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio discreto

Io e la mia famiglia siamo stati 14 giorni al Serena Majestic, volevamo prolungare di qualche giorno ma ahimè... non c’era più posto. Sono stata dall’ultima di luglio alla prima settimana di agosto. E’ un villaggio completo.
Direttamente sul mare. Dall’appartamento scendi e vai direttamente in spiaggia. Comodità unica!
Siamo in 5 persone, ho 3 figlio di 14, 7 e 3 anni. Abbiamo scelto la formula residence con la mezza pensione in sala ristorante. Si mangia molto bene, trovi veramente di tutto sia per i grandi che per i più piccoli. Ho visto clienti che usavano la cucina mamme biberoneria, un servizio impeccabile, veramente comodo per chi ha bimbi piccoli. C’è anche la Pizzeria dove la pizza è discreta.
Non ho parole per l’animazione veramente bravi! Non c’è un elemento negativo, sono molto professionali. I miei figli nonostante le età diverse sono rimasti contenti e mai annoiati!
I residence hanno un arredamento un po’ spartano, ma ci dicevano gli animatori che sarebbero stati ristrutturati proprio quest’inverno. Comunque erano funzionanti.
Il personale sempre gentile e sorridente. L’anno prossimo se Dio vuole tornerò nuovamente al Serena Majestic anche perché il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Non so se avete visto cosa si vende in giro e cosa ti danno. Ne ho prese di fregature. Lo consiglio a tutti!

Punto di forza
Direttamente sul mare, più formule (puoi scegliere appartamenti o hotel), tanta animazione, personale sempre disponibile e sorridente
Punto debole
appartamenti un po' vecchiotti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi