Ciao Club Centro Vacanze De Angelis

 
4.0
 
3.1 (7)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Centro Vacanze De Angelis
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie


POSIZIONE - Il Centro Vacanze De Angelis, villaggio proposto tra i Ciao Club di Eden Viaggi dall'estate 2020, è situato nella riviera del Conero a circa 1000 metri dal centro di Marcelli di Numana, immerso nel verde in un'area di oltre 110.000 mq. e a soli 250 metri dalla spiaggia di sabbia e ghiaia, raggiungibile tramite viale pedonale alberato ed attraversamento del lungomare. L'aeroporto di Ancona si trova a circa 39 chilometri.

STRUTTURA - Il Centro Vacanze De Angelis offre una formula Residence ed una formula Hotel, proponendo nuove camere Prestige e ville Deluxe in muratura e legno, villini trilocali in legno, mono e appartamenti in muratura distinti in bilocali e trilocali. Il complesso dispone di 29 unità abitative nella formula Hotel e di 320 in quella Residence. Formula Hotel: camere Prestige, dotate di TV Lcd, aria condizionata, frigo bar, cassaforte, telefono, servizi privati con cabina doccia e phon. Formula Residence: villini, ville Deluxe, appartamenti (bilocali e trilocali) e mono dotati di TV, angolo cottura, servizi privati, telefono.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il Centro Vacanze De Angelis propone un programma di animazione diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale, nonchè Mini e Junior club a partire da 5 anni. A disposizione degli ospiti inoltre 2 piscine con acqua dolce, piscina relax, piscina divertimenti con acquascivoli e getti d'acqua, ping pong, acquagym, aerobica, bocce, playground da basket; a pagamento campi polivalenti di calcetto, tennis, idromassaggio benessere, piscina con acquascivolo ad orari prestabiliti e parco divertimenti serale Magic Island.
Numero camere 320 - Distanza spiaggia 250 metri - Distanza centro abitato 1 km - Distanza aeroporto 40 km

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ideale per famiglie

Tutta questa parte a ridosso del Conero è bellissima naturalisticamente.
Marcelli di Numana è una località tranquilla, vicina a questo centro vacanze.
Siamo stati nel complesso bene ma è un posto con luci ed ombre sicuramente.
Per fortuna abbiamo prenotato in una Villa (cosa che consiglio, mentre sconsiglio i bungalow), che oltre ad essere efficiente (le cose essenziali c'erano tutte) era anche ben tenuta. Le varie lamentele lette e sentite riguardavano invece lo stato dei bungalow, davvero vecchi. La struttura è vecchiotta di suo, si vede, ma andrebbe tenuta molto meglio.
Non abbiamo legato particolarmente con nessuno, all'arrivo l'accoglienza è stata scarsa perchè c'era parecchia gente e tutto è stato abbastanza caotico.
Non eccellono in organizzazione, questo si è visto durante tutta la permanenza.
La pulizia l'ho trovata sufficiente, migliorabile ma non male. Inoltre il villaggio è davvero grandissimo, quindi un occhio va chiuso senza pretendere chissà che cosa.
La posizione è bellissima, si è completamente circondati dal verde e con una passeggiata si può raggiungere la spiaggia.
Spiaggia perfetta per i bambini, vasta e sabbiosa, a parte la zona più vicina all'acqua. Il mare ci ha sorpresi per la bellezza dei colori e la limpidezza. Purtroppo però non ci sono frangiflutti e spesso il mare era mosso, dato che è un tratto di costa chilometrico completamente aperto. Figura del bagnino davvero necessaria, anche se di pericoli non ne abbiamo onestamente visti, ai piccoli basta dargli un occhio e basta.
Certo che in una spiaggia così grande, stare attaccati come le sardine sotto l'ombrellone dà fastidio. La parte privata infatti ha gli ombrelloni vicinissimi e tra l'altro assolutamente non per tutti i clienti del centro, anzi. Per fortuna però ci si alterna, perchè all'interno il De Angelis ha tanto da offrire, soprattutto a livello di parco giochi, piscine e scivoli, un piccolo paradiso dei bambini.
Abbiamo apprezzato la chiusura delle piscine nelle ore del pranzo/dopo pranzo, per permettere il relax a chi volesse riposare. Invece ho trovato un po' assurdo l'orario dello scivolo piscina più piccola, che apriva di tardo pomeriggio, quando pure la zona andava in ombra. Così come gli orari obbligati del parco giochi (è un club privato??).
Le piscine ci parevano curate e inoltre è obbligatoria la cuffia per chiunque. Anche questa cosa io l'ho apprezzata.
Gli spazi verdi circostanti sono tanti, i prati sono tenuti bene e anche le aree giochi direi, soprattutto i campi polivalenti (calcetto, basket, tennis ecc.).
Gli animatori ci sono piaciuti, in particolare quelli del MiniClub. Per gli adolescenti invece c'è poco niente, non credo sia il villaggio ideale.
Riguardo me e mio marito, abbiamo apprezzato l'animazione serale, con intrattenimento divertente e non banale, si vedeva che si impegnavano. Bellissimi gli spettacoli di cabaret. Bravi e simpatici.

Per la spesa e i vari beni di necessità, sconsiglio il minimarket interno e di andare direttamente nel supermercato vicino al villaggio, che è ben fornito.
Nella villa le stoviglie a disposizione erano poche, consiglio di portare qualcosa da casa.
Per chi non volesse cucinare, c'è ristorante e pizzeria interno. Non sono male, soprattutto le specialità locali. Rapporto qualità prezzo direi buono. Apprezzabile anche il fatto che c'è servizio da asporto, nel caso volessi mangiare tranquillo all'ora che ti pare nel tuo alloggio.
L'unico difetto della nostra villa, è che era abbastanza buia, metteva un po' di tristezza.
Inoltre impossibile cucinare alla griglia, spazi non idonei.
In generale il personale lo abbiamo trovato cortese, soprattutto i ragazzi del bar della piscina, al contrario di quelli in spiaggia...
Per il tipo di offerta, è un posto che consiglio esclusivamente alle famiglie con bambini.

Punto di forza
Posizione.
Animatori/ miniclub.
Piscine + scivoli.
Comodità ampio parcheggio.
Punto debole
Struttura da ristrutturare, soprattutto i bungalow.
Mini-market interno sfornito.
Esagerati gli orari da caserma prestabiliti per ogni attività (piscine, parco giochi, scivoli ecc.).
Assenza negli alloggi di raccoglitori per la differenziati.
Escursioni consigliate
Loreto, Sirolo, spiaggia del Frate, spiaggia Sassi Neri, Spiaggia le due sorelle.
Escursioni sul Conero.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

7 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.7  (7)
 
3.2  (7)
 
2.7  (7)
 
2.4  (7)
 
3.4  (7)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo

Non ci verrò mai più. Struttura carina ma non sfruttata. Fanno arrivare 2000 persone in spiaggia e possono dare al massimo 300 lettini. In spiaggia tutte le cabine sono senza porte, non c'è un ristorante. Tanto spazio ed un solo ping pong con i bambini che litigano per giocare. La piscina solo a pagamento. I bungalow sono pieni di zanzare, la sala da pranzo non ha aria condizionata, il Wi-Fi che che ne dicano è inesistente ed i telefoni non prendono.
Ora capiscono perché fanno saldare la quota subito all'arrivo.

Escursioni consigliate
Tante spiaggette carine
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

tutto molto bello ma animazione molto giovane

La struttura è molto grande, ben tenuta, accogliente. Noi abbiamo soggiornato in appartamento formula residence.
La piscina centrale è davvero ben tenuta e pulita con obbligo di doccia e cuffia per entrare.
Divertenti gli acquascivoli sia per piccolissimi che per ragazzi.
Molto bella l'estensione del parco degli ulivi per fare passeggiate o sport nel verde
Bello anche lo stabilimento balneare, la spiaggia pur molto stretta ha tutti i confort, non fosse che ogni giorno ci sono i ragazzi dell’animazione che insistono in maniera quasi invadente per balli e giochi, uno vorrebbe anche rilassarsi e avere persone che urlano e che con battute pietose cercano di coinvolgerti non è il massimo!
Comodissimo e ben attrezzato il bar e il self/service direttamente sul mare.
Il personale della struttura molto cortese, disponibile e professionale.
C’e anche la possibilita di affittare bici con le quali si puo girare per la struttura o andare sul lungo mare, i prezzi sono modici e abbordabili.
Quest'anno invece l'animazione sembra un gruppo di ragazzi allo sbaraglio alle prime esperienze. Spettacoli serali ,organizzazione insufficiente, poca fantasia, giochi in spiaggia patetici, balli di gruppo sentiti e risentiti! Ben lontani dagli standard della samarcanda (e di villaggi ne ho girati tanti!).
Una nota... tesa e troppo invadente e anche molto spinte e volgari, le battute della capa animazione. Assolutamente non orecchiabili ai bambini.
Una nota positiva viene dal piano bar simpatico e coinvolgente, sempre disponibile ottima compagnia!!!

Punto di forza
struttura
Punto debole
animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Positivo

Tutto molto bello pulito e ordinato... Ma se non fosse stato per l'animazione sarebbe stata soltanto una bella vacanza, invece con samarcanda è diventato tutto straordinario dalla mattina fino a notte... Simpaticissimi, cordiali, e soprattutto mai invadenti, in pratica professionali tutti al massimo.

Punto di forza
La struttura grandissima e moderna tutto ben curato
Punto debole
Gli orari rigidi delle strutture
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Attenzione: pessimo

Si tratta di un villaggio piuttosto grande inserito nel parco del Conero.

Ci sono stato nella settimana di ferragosto 2011 per 7 giorni.

Il posto, eccezion fatta per i mare pieno di sassi ripido e immediatamente profondo e quindi poco utilizzabile, è molto carino. In particolare i giardini sono veramente belli e ben tenuti.

Discorso a parte va fatto sull'utilizzabilità delle attrezzature.

Il villaggio è pubblicizzato dando particolare enfasi alle strutture per ragazzi: scivoli grandi e piccoli.

Peccato che queste strutture siano praticamente sempre spente. Si capisce lontanamente, e tutto il personale lo lascia capire, che lo scopo è un risparmio di luce elettrica da parte del titolare.

Appena arrivi vedi subito che la piscina è aperta solo per poche ore del giorno. La doccia con il gigante funziona loco e niente. Attenzione, guai a chi non passa prima per la vasca per pulire i piedi, i bagnini non vi ricorderano gentilmente di farlo, ma con i loro modi sgarbati vi sgrideranno che per poco non li avrei preso a schiaffi. Sempre pronti con il loro fischietto in bocca a riprendere e sgridare ognuno che non segue le loro indicazioni. Ho assistito giornalmente come il bagnino buttava fuori dei bambini e ragazzi che si stavano solamente divertendo in piscina. Siete riusciti a offendere gran parte degli ospiti.

La piscina che è sita sul mare si paga 5 Euro al giorno a persona e lo scivolo va per circa 1 ora al giorno e fa pure schifo. Anche nella piscina interna le attrezzature sono accessibili per non più di un'ora al giorno, quando va bene perché a volte non lo sono.

La grande vasca idromassaggio, anche quella è a pagamento, è aperta solo per mezzora al giorno e con nostra grande sorpresa è solo acqua gelida. Ma allora cosa abbiamo pagato?

L'animazione, composta per una buona parte da minorenni, è composta da ragazzi molto simpatici che senza molti mezzi cercano di farci divertire. E sono piuttosto bravi anche se abbiamo sentito sempre la stessa compilation di balli di gruppo: sempre gli stessi e per di più superati. Anche molto spinte e volgari le battute della capa animazione. Assolutamente non orecchiabili ai bambini. Diverse sere abbiamo lasciato lo spettacolo.

Noi siamo stati nell villino di legno, e vi dico che non ho mai assistito e visto uno schifo del genere. La doccia è talmente schifosa che non si poteva entrare senza ciabatte.
Le finestre non si possono aprire verticalmente. O aperti o chiusi. Di giorno si muore dal caldo, e la notte fa un freddo da cane.
La manutenzione?: è praticamente inesistente. Chi ha avuto bisogno di interventi se li può dimenticare. NON ARRIVA NESSUNO.

Parlando con diversi componenti del personale ci hanno dato raggione in ciò che raccontantavamo, con la risposta che il titolare non vuole più investire accausa della sua età. Io mi chiedo: questo giustifica di trattare male l'ospite? Perché fate apparire la vostra struttura su internet qualcosa che realmente non è. Perché nella telefonata di prenotazione menzionate tutti i servizi che offre la vostra struttura - piscina mare, idromassaggio, beach volley - come se fossereo inclusi nel prezzo, per venire a sapere dopo aver pagato che si possono usare solo a pagamento?!! sporchissimi i bagni nella struttura.
Comunque sia, ci sarebbe da raccontare senza fine. Una cosa è sicura, noi non ci torneremo nemmeno gratuitamente. Non ho mai desiderato tanto tornare a casa mia. Non vedevamo l'ora che quella settimana avesse fine. Schifo, schifo, schifo. Per me le quattro stelle non sono assolutamente meritate.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

una delusione

la struttura lascia a desiderare per i prezzi che ci sono... caldaia che non va per cui acqua fredda, in 7 giorni abbiamo dovuto chiamare per ben 4 volte.
bar inefficente sia all'interno che all'esterno, non e' un quattro stelle anche in spiaggia nulla di speciale, quello che lo salva sono solo i ragazzi dell'animazione che pero' hanno le mani legate, la cucina e' scarsa e le persone che ho incontrato sembravano che ti facessero un piacere loro a te vendendoti qualcosa! non lo consiglio

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima struttura, animazione scadente

Avevo sentito parlare molto bene di questo villaggio da amici che hanno soggiornato nel 2010 e quest'anno ho prenotato a Luglio una settimana con la mia famiglia (io mia moglie e bambina di 10 anni).
La struttura è molto grande, ben tenuta, accogliente. Noi abbiamo soggiornato in appartamento formula residence.
La piscina centrale è davvero ben tenuta e pulita con obbligo di doccia e cuffia per entrare.Divertenti gli acquascivoli sia per piccolissimi che per ragazzi/adulti.
Molto bella l'estensione del parco degli ulivi per fare un pò di sport nel verde o semplici passeggiate rilassanti.
Bello anche lo stabilimento balneare anche se la spiaggia è un pò stretta.Comodissimo e ben attrezzato il bar e il self/service direttamente sul mare.
Il personale della struttura molto cortese, disponibile e professionale.
A pochi passi dal villaggio c'è un supermercato comodissimo e fine lungomare possibilità di affittare bici a prezzi davvero stracciati per esser una località di mare (3 bici per una settimana a 50 euro!!!!!). Le bici risultano comode e divertenti sia per girare divertendosi nel villaggio, sia per andare al mare (possibilità di portarle nel villaggio sotto il proprio appartamento o villino sia di legarle presso il bar della spiaggia!).

UNICA NOTA DOLENTE : l'ANIMAZIONE!

Purtroppo l'anno scorso (2010) era samarcanda e dai video dei nostri amici erano davvero organizzati, belli spettacoli serali, ottimo teenyclub, divertenti e non invasivi.
Quest'anno invece l'animazione sembrava un gruppo di ragazzi allo sbaraglio alle prime esperienze. Spettacoli serali davvero miseri, organizzazione insufficiente, poca fantasia, giochi in spiaggia patetici, balli di gruppo imrpovvisati! Ben lontani dagli standard di una vera animazione (e di villaggi ne ho girati tanti!!!).

Resta comunque ottimo il rapporto qualità/prezzo ma non sò se ci tornerei.
Chi sceglie un villaggio piuttosto che un albergo, punta sull' organizzazione, sul divertimento dell'animazione, spettacoli serali che intrattengono e vedere i propri figli carichi ed entusiasti per il miniclub!

Magari indicato per famiglie con bambini molto piccoli in cerca di relax,riposino pomeridiano e tutti in camera alle 21.30, ma se avete figli oltre gli 8 anni lasciate perdere...

Punto di forza
Piscine,spazi verdi, cortesia
Punto debole
animazione insufficiente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una bella vacanza

abbiamo soggiornato nell'agosto del 2010 e ci siamo trovati molto bene. buona l'animazione.

Punto di forza
villaggio molto ben tenuto e tranquillo
Punto debole
la spiaggia non e' il massimo e i prezzi degli affitti sono troppo alti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi