Dettagli Recensione

 
Centro Vacanze De Angelis
Villaggi turistici nelle Marche
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Attenzione: pessimo

Si tratta di un villaggio piuttosto grande inserito nel parco del Conero.

Ci sono stato nella settimana di ferragosto 2011 per 7 giorni.

Il posto, eccezion fatta per i mare pieno di sassi ripido e immediatamente profondo e quindi poco utilizzabile, è molto carino. In particolare i giardini sono veramente belli e ben tenuti.

Discorso a parte va fatto sull'utilizzabilità delle attrezzature.

Il villaggio è pubblicizzato dando particolare enfasi alle strutture per ragazzi: scivoli grandi e piccoli.

Peccato che queste strutture siano praticamente sempre spente. Si capisce lontanamente, e tutto il personale lo lascia capire, che lo scopo è un risparmio di luce elettrica da parte del titolare.

Appena arrivi vedi subito che la piscina è aperta solo per poche ore del giorno. La doccia con il gigante funziona loco e niente. Attenzione, guai a chi non passa prima per la vasca per pulire i piedi, i bagnini non vi ricorderano gentilmente di farlo, ma con i loro modi sgarbati vi sgrideranno che per poco non li avrei preso a schiaffi. Sempre pronti con il loro fischietto in bocca a riprendere e sgridare ognuno che non segue le loro indicazioni. Ho assistito giornalmente come il bagnino buttava fuori dei bambini e ragazzi che si stavano solamente divertendo in piscina. Siete riusciti a offendere gran parte degli ospiti.

La piscina che è sita sul mare si paga 5 Euro al giorno a persona e lo scivolo va per circa 1 ora al giorno e fa pure schifo. Anche nella piscina interna le attrezzature sono accessibili per non più di un'ora al giorno, quando va bene perché a volte non lo sono.

La grande vasca idromassaggio, anche quella è a pagamento, è aperta solo per mezzora al giorno e con nostra grande sorpresa è solo acqua gelida. Ma allora cosa abbiamo pagato?

L'animazione, composta per una buona parte da minorenni, è composta da ragazzi molto simpatici che senza molti mezzi cercano di farci divertire. E sono piuttosto bravi anche se abbiamo sentito sempre la stessa compilation di balli di gruppo: sempre gli stessi e per di più superati. Anche molto spinte e volgari le battute della capa animazione. Assolutamente non orecchiabili ai bambini. Diverse sere abbiamo lasciato lo spettacolo.

Noi siamo stati nell villino di legno, e vi dico che non ho mai assistito e visto uno schifo del genere. La doccia è talmente schifosa che non si poteva entrare senza ciabatte.
Le finestre non si possono aprire verticalmente. O aperti o chiusi. Di giorno si muore dal caldo, e la notte fa un freddo da cane.
La manutenzione?: è praticamente inesistente. Chi ha avuto bisogno di interventi se li può dimenticare. NON ARRIVA NESSUNO.

Parlando con diversi componenti del personale ci hanno dato raggione in ciò che raccontantavamo, con la risposta che il titolare non vuole più investire accausa della sua età. Io mi chiedo: questo giustifica di trattare male l'ospite? Perché fate apparire la vostra struttura su internet qualcosa che realmente non è. Perché nella telefonata di prenotazione menzionate tutti i servizi che offre la vostra struttura - piscina mare, idromassaggio, beach volley - come se fossereo inclusi nel prezzo, per venire a sapere dopo aver pagato che si possono usare solo a pagamento?!! sporchissimi i bagni nella struttura.
Comunque sia, ci sarebbe da raccontare senza fine. Una cosa è sicura, noi non ci torneremo nemmeno gratuitamente. Non ho mai desiderato tanto tornare a casa mia. Non vedevamo l'ora che quella settimana avesse fine. Schifo, schifo, schifo. Per me le quattro stelle non sono assolutamente meritate.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi