Club Vacanze Hilton Resort & Spa Marjan Island

 
4.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Vacanze Hilton Resort & Spa Marjan Island
Gruppo
Tour operator
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Club Vacanze DoubleTree by Hilton Resort & Spa Marjan Island (ex iGV Club Marjan Island) è un villaggio turistico negli Emirati Arabi Uniti proposto in Italia da i Grandi Viaggi . La struttura sorge sulla Marjan Island, nelle vicinanze della zona residenziale Al Hamra Village, e dista 30 minuti dalla città di Ras Al Khaimah.

STRUTTURA - Marjan Island Resort & Spa dispone di 484 camere, tutte dotate di telefono, TV, minibar, cassaforte, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, aria condizionata e balcone. La struttura dispone di un ristorante centrale ed altri due ristoranti a pagamento, 3 bar, 3 piscine, mini club al chiuso con 2 piscine per bambini all'aperto, palestra.

SPORT E DIVERTIMENTO - Le attività sportive praticabili nel resort sono pallavolo, pallacanestro, ping-pong, beach volley, windsurf, catamarano, canoa, biliardo. La sera vengono proposte musica dal vivo al night dell'albergo, shopping notturno all'Al Hamra Mall o serata danzante al Lounge del 17° piano del favoloso Waldorf Astoria con vista sul golfo.
Numero camere 484 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 30 km - Distanza aeroporto 60 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
2.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Quando la struttura non basta

DI questo albergo non posso che parlare bene, è veramente un 5 stelle, o perlomeno un 4 stelle superior. Il cliente viene al primo posto, si è coccolati in tante cose e soprattutto i servizi sono di alto livello.
Le cose positive sono moltissime, quelle negative solo due, ma fondamentali a parer mio e comunque non imputabili nè alla gestione della struttura, nè a Grandi Viaggi, che anzi, come tour operator si è comportato benissimo.
L'hotel è molto grande e soprattutto ben tenuto e mantenuto.
Le camere, perlomeno la nostra, sono stupende: ampie, luminose, dotate di ogni comfort, pulite in modo eccezionale ogni giorno. A ciò se si aggiunge il fatto che avevamo pure la vista mare....
Ambienti in comune luccicanti.
Le piscine sono molto carine e pulite quotidianamente con cura. Occhio però che la piscina davanti al ristorante principale non è riscaldata, quindi se ci si va "fuori stagione" come noi a dicembre... diciamo che non è molto fruibile!! Invece l'altra è riscaldata. Poi ci sono anche due piscine per i più piccini, una vicino a quella grande (sempre riscaldata ovviamente) ed un'altra all'interno del mini club (qui l'acqua era freddina..). Sinceramente io facevo il bagno in mare, anche se avviso che a dicembre la temperatura dell'acqua non superava ad occhio e croce i 24 gradi. Di certo non facevo lunghi bagni, ma per un tuffo veloce si stava bene.
Ho solo elogi anche per il personale tutto, dagli addetti alle pulizie appunto, ai camerieri dei ristoranti, ai receptionisti: professionalità, cortesia, solerzia, gentilezza.. Bravi e complimenti.
Altra nota super positiva: la cucina. Si mangia veramente MOLTO bene, con piatti di qualità, ogni giorno una sorpresa. Ce n'è poi per tutti i gusti, carne e pesce grigliati, primi piatti, tra cui anche la pasta (che era veramente molto buona) e tanto altro, tra cui verdure e frutta. Senza parlare del buffet dei dolci! Meno male che tutte quelle torte alla mattina a colazione non le mettevano, altrimenti sarei tornata +12 kg.!
Ma veniamo alle note dolenti :-(
Nonostante la piacevolissima posizione sul mare, l'albergo è in mezzo al nulla, molto lontano da qualsiasi luogo d'interesse. La sera non c'era veramente NIENTE. Ringrazio a riguardo IGV per la costante presenza del suo personale, sono ragazzi fantastici.
Poi una grande delusione è stata la spiaggia: molto piccola, ci sono rimasta davvero male. Dicono l'amplieranno ok, ma intanto noi l'abbiamo trovata piccolissima, un vero peccato.
Altro piccolo difetto: nelle camere non c'è possibilità ci connessione, l'wi-fi è disponibili solo al piano terra nelle aree comuni (si provi quindi solo ad immaginare, soprattutto la sera quando tra l'altro non c'era nulla da fare, la ressa di gente con smartphone e quant'altro sui divani della lobby e sparsa qua e là..).
Capitolo consigli: fare amicizia con qualche coppia e/o famiglia, con cui poi magari prenotare un taxi per mezza giornata e dividere così la spesa, andando a visitare i luoghi peculiari del posto. 8 ore di taxi prenotato costano dai 120 ai 150 euro in totale. Su tutti consiglio sicuramente Dubai Marina e l'imperdibile Atlantis The Palm.

Trovi utile questa opinione? 

Nessun risultato trovato