Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo posto, mare incantevole e tanto relax

Abbiamo soggiornato la settimana dal 06/07 al 12/07/2013, avevamo dubbi per quanto riguarda la sicurezza, siamo partiti lo stesso io e mio marito, devo dire che è stata un'ottima decisione.
Non c'è nulla da dire vacanza di puro relax, albergo pulitissimo, a differenza di quello che ho letto su alcune opinioni, mare spettacolare, spiaggio meravigliosa e poca confusione sia quando andavamo a mangiare che appunto sulla spiaggia dato che molti hanno rinunciato a questa vacanza in questo periodo...
Non so cosa si voglia più di così... ti alzi fai colazione, vai in spiaggia, vai a pranzo già fatto... cena già preparata, insomma non devi pensare a niente solo a non fare niente e rilassarti.
Trovo ridicoli i commenti di alcune persone io farei la firma ogni anno a trascorrere vacanze così.
Consiglio vivamente a tutti quest'esperienza e consiglio alle persone di essere un po' più civili quando andiamo fuori dall'italia, ho visto di tutto in spiaggia... e se le persone non riescono ad adattarsi che restino pure a casa, vorrei vedere in una settimana quante volte cambiano le lenzuola!!!
Paese che vai usanze che trovi!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine