Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza bellissima caraibi

E' stata una bella vacanza, il mare è stupendo, siamo stati più di una volta alle dune andateci è meraviglioso... volevo chiedere a chi legge questa recensione se per caso è stato ai negozietti che stanno sotto l'albergo, a me servirebbe mettermi in contatto con giorgio quello dell'erboristeria mi ha venduto un profumo stupendo se avete qualche contatto fatemelo sapere... baci a tutti antonella.

Punto di forza
la spiaggia e il mare stupendi poi la duna che dista circa venti minuti a piedi è bellissima.
Punto debole
l'animazione... anche se a me non importava preferivo stare sul lettino a guardare il mare... ma marco il capo animatore ci ha consigliato il ristorante di pesce che si trova all'interno del carols... una schifezza non era 20 euro a persona ma qualcosa di più, e meno male che era aperto il ristorante sopra così siamo andati a mangiare... molto delusi non solo noi ma anche le altre persone che marco aveva contattato.
Note sul volo
siamo partiti da roma in perfetto orario alle 8.00 del mattino, alle 15.00 eravamo già in spiaggia... solo l'aereo secondo me era troppo piccolo e l'atterraggio non è stato dei migliori forse per la qualità della pista mah... il ritorno a parte l'odissea dell'aeroporto militare è stato meglio, l'aereo era più grande, l'unica nota dolente era che eravamo gli ultimi avanti avevamo le hostess ma quella è soltanto sfortuna.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine