Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza a marsa alam... SUPER!

sono tornata ieri da questo splendido villaggio e premetto che sono una persona che ha girato il mondo negli ultimi 15 anni nei migliori villaggi, con i migliori tour operator e nei migliori alberghi. noi siamo stati benissimo, la pulizia eccedeva nelle stanze e nel villaggio, l'equipe capitanata da Rosario è stata eccezionale divertente e coinvolgente ma mai invadente, un plauso ed un bacio a Ale e iole meravigliosi ragazzi del Tarta club, camilla vi adora e viola anche, Tanja simpatica, dolce e disponibile nonchè versatile, Italo diventerà un grande animatore buono e bravo, matteo 1 il bello del villaggio romano, ma non troppo (!!!) bravo e simpatico, matteo 2 grande dj musica da sballo sempre a cena insieme, e poi nicole, francesco, arianna insomma TUTTI ma un ringraziamento particolare a Rosario per come gestisce il villaggio e i suoi ragazzi grazie siamo stati benissimo, abbiamo mangiato molto bene grazie al mitico pasquale e la sua fantastica pasta, ci siamo divertiti un sacco e le mie due bambine ancora chiamano e cercano gli animatori, insomma grazie Eden.

Punto di forza
il villaggio è immenso ma silenzioso e al tempo stesso raccolto, piscine in ogni dove con intorno un profumo di fiori e menta che i ragazzi egiziani potano e innaffiano ad ogni ora del giorno camere... che dire super spaziose direi dei mini, nemmeno tanto mini, appartamenti dotati di ogni confort bagno grande con doccia, camera da letto super comoda, salone con divano letto ad una piazza e mezzo e balcone... cosa si può chiedere di più per una settimana in egitto a questi prezzi? e poi la baia è fantastica, io ho viaggiato con due bambine una di 20 mesi e stava da sola sempre in aqcua tanto era sicuro la grande poi si è divertita da morire, ha visto una miriade di coralli colorati e pesci di ogni tipo insomma BELLISSIMO.
Punto debole
io non ne ho trovati forse se proprio devo essere precisa la poca strada, 2 minuti di orologio a piedi, dal mare al villaggio sotto il sole ma ero in vacanza ed io che abito sul mare ne faccio anche di più di strada tutti i giorni dal 1 giugno al 13 settembre quindi...
Note sul volo
volo perfetto negli orari, nel decollo, e nell'atterraggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine