Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

recensione del 26/04/2012

Sono appena tornata da un viaggio tutto sommato buono. Premetto che non è la prima volta che vado in Egitto ma è la prima volta che mi permetto di scrivere una recensione... e lo faccio soprattutto per informare i visitatori di quello che è buono o cattivo di questa struttura. Anch'io prima di partire leggo le varie recensioni per farmi un idea di quello che potrei trovare... uno dei punti forti di questa struttura è la baia che si trova attraversando la strada, io amo e vivo solo il mare, infatti ho scelto questa struttura per il fatto che aveva proprio una baia, aggiungo che ne è valsa la pena.
Le camere molto spaziose visto che ti trovi praticamente in un appartanento con tanto di cucina (non attrezzata) e di sogggiorno con divano.
Aggiungo anche che le escursioni sono valide, ma se amate il mare appoggiatevi al centro DIVING che trovate sempre presso il resort... io ho fatto quella della casa dei delfini e ne ho visti almeno un centinaio ed il sabato con un'altra escusione a MARSA MUBARAK ho visto anche il DUGONGO.

Punto di forza
Baia, camere
Punto debole
Per quanto riguarda i punti deboli...
Per primo sicuramente la CUCINA ripetitiva. ma purtroppo anche di scarsa qualità! soprattutto i primi piatti visto che c'è un cuoco italiano (Pasquale) ci si aspetta che almeno la pasta sia buona, invece si può dire che se aspettavi altri 2 minuti era al dente... quindi praticamente era ancora cruda! Non ho sicuramente la presunzione di dover mangiare come a casa, siamo in Egitto! Comunque posso dire che in altre strutture sempre di EDEN hanno mangiato molto bene...
Poi abbiamo la pulizia delle camere... molto molto superficiale! E anche qui non dipende dal fatto che sei in Egitto ma prorpio dalla struttura... per dire anche la HALL la posso definire tra le più sciape che ho trovato!
Punto dolente anche il fatto di dover attrzaversare la strada per andare in spiaggia... (anche se c'è sempre una persona che ti facilita il passaggio).
Note sul volo
Servizio EDEN in aeroporto fin troppo presente ed efficente.
Buono anche all'interno del villaggio, anche se secondo me dovrebbero cambiare la sigla... era molto meglio quella del gruppo internazionale!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine