Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sognando di ritornare anche quest'anno al Bravo

Ho soggiornato insieme a mia figlia di 10 anni e un gruppo di amici dal 07 maggio al 14 maggio 2010. La temperatura esterna era perfetta invece quella del mare troppo bassa per poter fare il bagno (solo per i pochi coraggiosi).
La camera junior suite era perfetta, ma un po' lontana dalla reception e dai ristoranti. Bello e attrezzato il terrazzo con vista mare. La pulizia delle stanze molto buona.
Festeggiavo il mio compleanno in quel periodo e ho trovato una bella sorpresa nella stanza al rientro dalla spiaggia: una bella torta e un bigliettino con gli auguri da parte dello staff dell'animazione diretta da Umberto Caglini. E' stato molto piacevole.
Le serate erano ogni volta una bella sorpresa con dei spettacoli e musical bellissimi. Capo animazione Carmelo Truglio e capo villaggio Umberto Caglini erano veramente bravissimi a recitare e in generale molto professionali in ogni cosa che facevano.
Il miniclub molto organizzato non solo negli orari delle attività, ma anche durante il pranzo. I bambini pranzavano con loro divertendosi a mangiare insieme e lasciando ai loro genitori gli spazi per una vera vacanza di relax. Buono il servizio ristorante, una varietà sufficiente di cibo e vino, buonissimi i dolci.
Potrei scrivere tantissime altre cose, ma vorrei fermarmi qui promettendovi di scrivere una recensione più recente visto che sto programmando un ritorno in questa struttura a giugno 2012.
Buone vacanze a tutti che come me stanno pianificando una vacanza a Bravo Almaza Beach!

Punto di forza
Mare con la sua bellissima spiaggia e sicuramente l'animazione
Punto debole
L'arredamento delle camere e TV un po' datati e la cucina da migliorare
Note sul volo
Peccato per i ritardi e lo spazio ridotto tra le poltrone
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
16 Mag, 2012
Ciao sono Marco volevo andare anch'io a giugno li cosa dici visto che ci sei già andato ?? Il tempo la sera come potrebbe essere da star bene o ci vuole tipo non so un maglioncino oppure si fa anche il bagno? Ahahahaha... Quante domande ti faccio scusa sai...
1 risultati - visualizzati 1 - 1