Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza al bravo almaza beach

Che dire... io e il mio moroso siamo stati al Bravo Almaza beach la settimana di ferragosto, è stata una festa unica...
Partiamo da milano alle ore 21.00 e arriviamo a marsa matrouh (dopo vari scali) alle 2.00 ora locale, arriviamo al villaggio e veniamo accolti subito dallo Staff di animazione che con il sorriso stampato in faccia (nonostante l'orario) ci accoglie a braccia aperte.
Ci consegnano le camere (bellissime e soprattutto spaziose) e da lì inizia la nostra avventura.
Per quanto riguarda il ristorante non c'è nulla da dire di negativo (unica pecca è l'aglio che lo mettono ovunque) ma comunque sopportabile.
La spiaggia e il mare sono favolosi (non ho visto le maldive ma penso che non ci sia parecchia differenza visto la trasparenza e la calma del mare).
Punto di forza: ANIMAZIONE.. Ragazzi favolosi e sempre molto disponibili e soprattutto mai invadenti (Vi adoriamo e vi portiamo nel cuore Umberto, Lino, Jessica, Arianna, Ivan, Emanuele, Paola, Fisico, Luca, Gigi, Ilaria e Elia!).
Se non avessimo avuto problemi di ferie ci saremmo fermati sicuramente un'altra settimana.
Lo consigliamo a tutti.

Chicca e Walter

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, CUCINA, STRUTTURA, E SOPRATTUTTO L'ANIMAZIONE (Umberto, Lino, Gigi, Fisico, Jessica, Paola, Ilaria, Arianna profumina, Elia, Ivan, Luca, Emanuele) a dir poco favolosi.
Note sul volo
Puntuale senza problemi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine