Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

BEL VILLAGGIO

Partenza 11.09.2010
Sono partita molto perplessa in quando ogni recenzione che leggevo era negativa in tutto, ma ovviamente le persone che scrivono lo fanno solo per lamentarsi....
Allora l'aereo non troppo puntuale ma comunque non più di 30 minuti di ritardo che ci può stare!!!
Arrivi all'aereporto ci hanno accolti SWAN TOUR, per i visti ecc... dopo 30 minuti di pulman siamo arrivati nel villaggio alle 00.00 dove comunque ci attendeva una cena fredda... forse la peggior di tutte!!!
Dopo di che pranzi e cene ricchi con diversi tipi di primo sempre presente il riso, e diversi secondi, ovviamente siamo in egetti s'impegnano a fare la pasta ma non viene proprio come la nostra ma comunque non si muore di fame, basta sapersi adattare, colazioni spettacolari dolci stra buoni e idem il pane... 10+++++
Animazione tranquilla, non insistenti, un bacio ad ALESSIO!!!
Escursioni non carissime... e stupende...
Mare spettacolare... nonostante è sempre stato ventoso e non dal pontile non ci siamo mai tuffati, come ho gia detto ci sono due spiagge entrambe accessibili dalla spiaggia piene di pesci, coloratissimi, ho visto anche lo squaletto a riva!!!!
Abdu dabad spettacolare anche quello, li abbiamo visto anche le tartarughe!!!
Insomma io non ho da lamentarmi di nulla...
Ve lo stra consiglio!!!

Punto di forza
-Sicuramente il mare... Ci sono due spiagge entrambe accessibili dalla spiaggia!!! una relax e l'latra con l'animazione.
-Animazione tranquillissima per niente insistenti
-Cibo non buono ma molto vario alla faccia di chi dice che c'è solo pollo e riso
-Pulizia
-Struttura spettacolare la meglio direi di Marsa alam
-Personale gentilissimo e molto disponibile
-Condizionatori non troppo forti
-Navetta gratuiti per la spiaggia Abdu Dabab
Punto debole
-Forse il cibo non è per un 5 stelle, ma non ci dimentichiamo che siamo in egitto!!!!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine