Dettagli Recensione

Villaggi turistici nelle Americhe » Villaggi turistici a Santo Domingo
Ho passato tre settimane qui con mio marito e due bambini, uno di tre anni e uno di 16 mesi e sono stata benissimo. Ho avuto anche la sfortuna di avere entrambi i bimbi e mio marito malati, ma il medico è stato bravissimo a curare tutti e tre. Il villaggio è molto curato, il personale è gentilissimo , il mare è bello anche se i bimbi non posson fare il bagno da soli perchè c'è uno scalino che rende subito l'acqua profonda per chi non è adulto; unica pecca il miniclub, che ho trovato sporco (in 21 giorni l'ho visto pulire solo tre volte)e solo una persona ad occuparsi di tanti bambini - infatti mio figlio è stato perso e sono stati momenti di vera angoscia. Inoltre noi abbiamo mangiato molto bene, e anche i bambini possono tranquillamente mangiare tutto perchè è tutto molto buono, curato da uno chef italiano.
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da claudi 20 Dicembre, 2007

bella vacanza!

Ho passato tre settimane qui con mio marito e due bambini, uno di tre anni e uno di 16 mesi e sono stata benissimo. Ho avuto anche la sfortuna di avere entrambi i bimbi e mio marito malati, ma il medico è stato bravissimo a curare tutti e tre. Il villaggio è molto curato, il personale è gentilissimo , il mare è bello anche se i bimbi non posson fare il bagno da soli perchè c'è uno scalino che rende subito l'acqua profonda per chi non è adulto; unica pecca il miniclub, che ho trovato sporco (in 21 giorni l'ho visto pulire solo tre volte)e solo una persona ad occuparsi di tanti bambini - infatti mio figlio è stato perso e sono stati momenti di vera angoscia. Inoltre noi abbiamo mangiato molto bene, e anche i bambini possono tranquillamente mangiare tutto perchè è tutto molto buono, curato da uno chef italiano.

Villaggi turistici

Punto di forza
il mare
Punto debole
miniclub
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Preferiti dai viaggiatori

Il Club Med La Plantation d'Albion è un nuovo villaggio...

4.9 (5)
Calore e familiarità, anche in alta quota. Sestrière offre cime spettacolari,...

4.9 (9)
Da lontano Kani emerge come un'isola giardino nell'atollo di Malé, adagiata...

4.8 (6)
Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas, appartenente al gruppo Planhotel...

4.8 (7)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, novità nella...

4.8 (44)
POSIZIONE - Il villaggio vacanze Veraclub Royal Tulum, novità 2011 proposta...

4.8 (40)
L'isola di San Domino, sulla quale sorge il villaggio Villaggio...

4.8 (11)
Situato nell'atollo di Felidhu, il villaggio SeaClub Maldive Dhiggiri, facente...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, novità...

4.8 (11)
Il nuovo Veraclub Eos Village si trova nella parte sud...

4.8 (83)
POSIZIONE - Il Madoogali Resort, villaggio vacanze proposto da Azemar e...

4.7 (5)
Il Villaggio Bravo, appartenente alla catena alberghiera Alpitour World Hotels &...

4.7 (60)
POSIZIONE - Il Kemer Holiday Club, villaggio turistico proposto in...

4.7 (7)
POSIZIONE - I Giardini di Cala Ginepro, villaggio turistico proposto dal...

4.6 (7)
POSIZIONE - Il SeaClub Club Hotel Riu Karamboa è un...

4.6 (15)