Dettagli Recensione

Villaggio L'Oasi WelltourClub

Voto medio 

3.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

2.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0
Opinione inserita da DODY62    28 Giugno, 2009

viaggio aereo da incubo, vacanza rilassante

tornata ieri dopo un viaggio aereo a dir poco allucinante. Un'ora e venti di volo equivale a rimanere in ballo per 10 ore, sia all'andata che al ritorno. Sorvolo sulla disorganizzazione che non dipende tutta da Columbus, ma più dai vettori aerei utilizzati e dall'intasamento del traffico aereo su Verona (facciamo partenze infrasettimanali se non si riescono a gestire di sabato!).
A parte questo, io viaggio da anni con Columbus all'estero, il villaggio si è presentato secondo le aspettative. Pulito, immerso in un verde molto curato, abitazioni molto spaziose, personale cortese, cibo buono e più che sufficiente. Troppi bambini per i miei gusti del resto è prevedibile vista la gratuità fino ai 6 anni. Per gli adolescenti come mia figlia 13enne si riesce a fare poco con la CJ (erano solo 7 di cui la metà del tutto asociali). L'animatore seppur simpatico e disponibile non è riuscito a fare "il gruppo" e mia figlia per la prima volta parla di vacanza "orribile". Per rilassasi invece è ottimo, per i piccoli c'è ogni tipo di attenzione da parte del miniclub. Per i grandi niente di nuovo, solito cabaret visto e rivisto (sono solo 6 fanno quel che possono).
Insomma non posso dare più di un sei a questa vacanza, anche perchè ho beccato la peggior settimana, meteorologicamente palando, dell'anno e con due gioni di pioggia c'era veramente da spararsi. Le famiglie con i bimbi piccoli le ho viste divertisi tanto, io ho superato quella fase e cerco altro forse. Infatti a settembre tonerò in un Columbus Club nella mia adorata Grecia.
La piscina è molto grande ma nn è separata per i piccoli. Il mare è molto bello da fotografare ma c'erano un sacco di alghe e parecchi scogli che limitano la balneazione.
Se siete famiglie andateci senza problemi, confidando in voli aerei in orario... questo è un appunto che stavolta a Columbus devo proprio fare... 5 ore di ritardo all'andata passino, ma altrettante al ritorno ti fa passar la voglia di viaggiare... all'estero mi è capitato un'unica volta!

Villaggi turistici

Punto di forza
struttura, verde, pulizia, cibo
Punto debole
villaggio completamente isolato, in caso di pioggia puoi solo pregare che smetta!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
10
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Cerca villaggio o località

Villaggi consigliati

Valtur Sestrière
Valutazione Utenti

4.9 (9)
Club Med Kani