Dettagli Recensione

 
Dar Tellil
Villaggi turistici in Libia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

peccato per gli indigeni

Se volete vedere i siti di Leptis Magna e Sabrata allora potete andare.

Se invece vi aspettate una vacanza ai livelli cui ci ha abituato la Ventaglio, allora cambiate destinazione perchè con i libici accanto la vacanza si trasforma in un incubo.

Punto di forza
Il mare e la spiaggia sono veramente belli.<br />
Il tempo è sempre sereno ed il caldo è sopportabile.<br />
Inoltre se si viene in Libia non si può non andare a vedere il sito di Leptis Magna. Eccezionale.<br />
Un plauso ai ragazzi dell'animazione che con quel poco che hanno fanno i miracoli ed un bravo al cuoco italiano (Gaspare).
Punto debole
Purtroppo la struttura è completamente invasa dai libici che non hanno assolutamente idea di cosa significa vivere in albergo con altre persone. Sono un disastro. Sporchi, maleducati, con 3-4 figli a testa. Al ristorante ne abbiamo viste di tutti i colori sul loro comportamento.<br />
Il personale è assolutamente apatico, non ha voglia di fare nulla e la sporcizia regna incontratata a partire dalla piscina (prima di colore marrone, poi verde causa alghe, infine con 30 litri di cloro è diventata celeste ma l'acqua sembrava effervescente). Le donne libiche fanno il bagno vestite, immaginate quindi che igiene ci può essere.<br />
Infine le moto d'acqua noleggiate dai libici ai libici sono incuranti dei bagnanti che rischiano la vita ogni volta che fanno ina nuotata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine