Dettagli Recensione

Villaggi turistici in Europa » Villaggi turistici in Spagna
Ho trascorso 14gg al villaggio a inizio Settembre e confermo sia i punti positivi che quelli negativi segnalati da altri. Essendo un villaggio Bravo mi aspettavo molto di più anche se dobbiamo precisare che la categoria segnalata da Alpitoir è inferiore a quella di altri Bravo. Sostanzialmente è un buon villaggio con ottima animazione per bambini e famiglie e abbiamo trascorso una buona vacanza. Confermo che l'All Inclusive è assente in molte ore del giorno, se hai fame devi aspettare che al bar tirino fuori un pezzo di pizza o un tozzo di pane. Le pulizie venivano sbrigate in 5 minuti ma non ho mai trovato sporcizia o disordine in giro. Il paese è abbastanza vicino ma raggiungerlo con il passeggino è complicato, inoltre fuori dal villaggio le aree di passaggio pubbliche, strade, e buona parte della spiaggia sono abbandonate spesso trasformate in discariche. Lo sconsiglio a chi non ha figli, sentire urla e pianti dei mumerosi bambini ad ogni ora non è piacevole. La cucina non è strepitosa ma abbiamo mangiato anche dei buoni piatti, utile anche l'angolo dedicato ai bambini. Animazione impeccabile anche se 3 giorni su 7 l'intrattenimento serale lo fanno fare agli ospiti con giochi o facendoli salire a forza sul palco.
Voto medio 

3.2
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

2.0
Opinione inserita da Silvio 17 Settembre, 2010

Non all'altezza del marchio BRAVO

Ho trascorso 14gg al villaggio a inizio Settembre e confermo sia i punti positivi che quelli negativi segnalati da altri. Essendo un villaggio Bravo mi aspettavo molto di più anche se dobbiamo precisare che la categoria segnalata da Alpitoir è inferiore a quella di altri Bravo. Sostanzialmente è un buon villaggio con ottima animazione per bambini e famiglie e abbiamo trascorso una buona vacanza. Confermo che l'All Inclusive è assente in molte ore del giorno, se hai fame devi aspettare che al bar tirino fuori un pezzo di pizza o un tozzo di pane. Le pulizie venivano sbrigate in 5 minuti ma non ho mai trovato sporcizia o disordine in giro. Il paese è abbastanza vicino ma raggiungerlo con il passeggino è complicato, inoltre fuori dal villaggio le aree di passaggio pubbliche, strade, e buona parte della spiaggia sono abbandonate spesso trasformate in discariche. Lo sconsiglio a chi non ha figli, sentire urla e pianti dei mumerosi bambini ad ogni ora non è piacevole. La cucina non è strepitosa ma abbiamo mangiato anche dei buoni piatti, utile anche l'angolo dedicato ai bambini. Animazione impeccabile anche se 3 giorni su 7 l'intrattenimento serale lo fanno fare agli ospiti con giochi o facendoli salire a forza sul palco.

Villaggi turistici

Punto di forza
Animazione soprattutto per i bambini, sistemazione in appartamentini con angolo cottura.
Punto debole
Pulizia ridotta al minimo indispensabile. All Inclusive limitato fuori dall'orario dei pasti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Preferiti dai viaggiatori

Il Club Med La Plantation d'Albion è un nuovo villaggio...

4.9 (5)
Calore e familiarità, anche in alta quota. Sestrière offre cime spettacolari,...

4.9 (9)
Da lontano Kani emerge come un'isola giardino nell'atollo di Malé, adagiata...

4.8 (6)
Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas, appartenente al gruppo Planhotel...

4.8 (7)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, novità nella...

4.8 (44)
POSIZIONE - Il villaggio vacanze Veraclub Royal Tulum, novità 2011 proposta...

4.8 (40)
L'isola di San Domino, sulla quale sorge il villaggio Villaggio...

4.8 (11)
Situato nell'atollo di Felidhu, il villaggio SeaClub Maldive Dhiggiri, facente...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, novità...

4.8 (11)
Il nuovo Veraclub Eos Village si trova nella parte sud...

4.8 (83)
POSIZIONE - Il Madoogali Resort, villaggio vacanze proposto da Azemar e...

4.7 (5)
Il Villaggio Bravo, appartenente alla catena alberghiera Alpitour World Hotels &...

4.7 (60)
POSIZIONE - Il Kemer Holiday Club, villaggio turistico proposto in...

4.7 (7)
POSIZIONE - I Giardini di Cala Ginepro, villaggio turistico proposto dal...

4.6 (7)
POSIZIONE - Il SeaClub Club Hotel Riu Karamboa è un...

4.6 (15)