Dettagli Recensione
Villaggio Eden TARIDA PLAYA
Ho soggiornato dal 4 a 11 luglio 2010 con mia figlia di 15 anni, che si è molto divertita per la presenza di tanti ragazzi della sua età .
Posizione ottima, vicinissimo alla spiaggia di sabbia fine, mare limpido al mattino con acque cristalline, sporco di pomeriggio anche per la presenza di yacht che sostano nella baia e scaricano i loro sacchi di spazzatura vicino agli scogli (visti con i ns occhi). Uso all'interno del villaggio di bicchieri di plastica mono-uso che molti gentili ospiti lasciano in giro e col vento rotolano dalla scalinata verso la spiaggia e poi direttamente in mare. Sarebbero necessari molti più contenitori spazzatura specie nella zona piscina, almeno uno per lato.
Cucina ok anche per me che sono vegetariana, ma troppo fritto per i miei gusti.
Animatori simpatici e gentili, ma manca una coesione di gruppo dovuta credo a un coordinamento non ottimale.
Bus di trasporto pubblico diurni per Ibiza e S. Antonio da lun a sab (2 € a corsa). Corse al mattino dalle 10 fino alle 13. Ripresa del servizio il pomeriggio a partire dalla 17. Giudizio complessivo: positivo.
Villaggi turistici
bilocali spaziosi e confortevoli
occorrerebbero più cestini spazzatura nell'area piscina per scoraggiare comportamenti scorretti