Dettagli Recensione
Soggiorno al Villa Clementina... SENZA GLUTINE
Siamo appena rientrati da una vacanza indimenticabile, Formentera non ha bisogno di descrizioni particolari, per noi è stata una settimana speciale vissuta al meglio dalla mattina alla notte, spiagge e mare che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi (e anche il mare caraibico abbiamo visto, e comunque anche nella ns. bella Italia abbiamo località da sogno!), luoghi, mercatini hippy, grotte e costiere con panorami mozzafiato, tutti da scoprire con scooter/quad, con la mia famiglia, i nostri amici (4 coppie con figli dai 6 ai 29 anni e futuro genero!!)... i nostri piedi sulla sabbia e le risate nell'aria!
Personalmente vorrei soffermarmi sulla nostra sistemazione al Villa Clementina, vista sul catalogo Going che offriva la "libertà " dell'appartamento, ma con cena compresa, quindi oltre ad essere esteticamente molto invitante, tramite l'impiegato dell'agenzia viaggi Bluvacanze sapevamo di poter contare sulla disponibilità del personale del ristorante a cucinare gli alimenti portati con noi da Bologna per nostra figlia CELIACA... Premetto che a Formentera non ci sono ristoranti, pizzerie e tanto meno alberghi "informati ufficialmente" ad ospitare persone celiache, quindi ci siamo fidati e siamo partiti! Risultato: E' ANDATA MEGLIO DI OGNI ASPETTATIVA!!! La Sig.ra Clementina, il marito Lorenzo (cuoco) e il cameriere Sergio ci hanno accolti con il cuore aperto, addirittura Clementina ha acquistato in erboristeria a S.Fernando la pasta ed il pane senza glutine, nel Market di fronte c'era il salume idoneo con il quale ha preparato i panini al nostro arrivo alle 3 di notte!!! Se a nostra figlia non piaceva qualcosa, si prodigavano nel possibile per accontentarla, e di certo non trascuravano nè noi genitori nè la sorellina più piccola! Che dire, per noi è stata un'emozione in più, e alla partenza il nostro "corazòn" era triste sia per i luoghi di Formentera che per la bellezza e lo staff del Villa Clementina!!
Questo mio commento lo girerò con orgoglio all'associazione Celiachia (AIC) alla quale siamo iscritti da 3 anni e anche all'agenzia viaggi!!!
Villaggi turistici
Commenti
| 1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
| 1 risultati - visualizzati 1 - 1 |