Dettagli Recensione

Valtur Pollina

Voto medio 

2.2
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

1.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

2.0
Opinione inserita da Antonio    21 Giugno, 2010

Da dimenticare...

Salve, sono tornato da qualche giorno da questo villaggio, se così può essere chiamato, e cercherò di darvi un opinione oggettiva e completa che vi permetta di avere le idee più chiare sul posto che state scegliendo.
Prima di delineare i principali punti del villaggio vorrei precisare che lo staff e la struttura ha iniziato la stagione da circa un mese e la situazione e' quella che segue;

ACCOGLIENZA: gentili ma molto superficiali si sono limitati ad un saluto veloce e a darmi il form da compilare dopodiché ho dovuto fare da solo! La reception al contrario presenta addetti/e eleganti, gentili e comprensivi che svolgono egregiamente il loro lavoro illustrando all'occorrenza tutto del villaggio. Valido punto di riferimento!
STRUTTURA: molto vecchia e assolutamente inparagobabile a quella di villaggi della stessa fascia di prezzo, le camere sono nella media ma porte, finestre e persiane sono antiquate e usurate; i corridoi per accedere alle stanze sono bui e cupi; la mia stanza aveva una bella ragnatela sul soffitto... Buon bagno con una doccia spaziosa, personale delle pulizie corretto e preciso!
Il mare e' a 5 minuti a piedi dal villaggio, se usiamo l'ascensore, e a 10 minuti, ma ve lo sconsiglio soprattutto al ritorno, se si vuole andare a piedi. I lettini e gli ombrelloni sono scoloriti oltremodo dal sole, la spiaggia e' tenuta costantemente pulita da un operoso signore e sorvegliata da due bagnini. Il bar della spiaggia e' ben fornito ma con pochissima animazione e prezzi piuttosto alti.
ANIMAZIONE: una delle peggiori mai viste mi dispiace doverlo dire ma si tratta di un gruppo di dilettanti che improvvisa spettacoli mediocri riuscendo raramente a coinvolgere i clienti! Fanno quello che possono anche perché vengono obbligati a provare di notte (mi e' capitato di vederli alle 3 di mattina) e la mattina sono stanchi. Di conseguenza non posso che ritenere responsabili i loro "capi" per come vengono gestiti!
BEAUTY CENTER: Discreto con personale estremamente qualificato e disponibile ma con prezzi troppo alti.
CUCINA: nel complesso la cosa migliore del villaggio per la quantità di cibo che offre e per la qualità di alcuni
piatti tipici fatti davvero bene, personale di sala disponibile e operoso. Ottima la serata "SIciliana" con alcuni
membri dello staff truccati e vestiti da mafiosi siciliani. Ah dimenticavo, solo in sala da pranzo mi sono accorto
che esiste una guest relations che si limita a dirti dove ci si deve sedere.... Negativa!

CONCLUSIONE: valtur pollina sei stata una grande delusione e non lo consiglio a nessuno che voglia divertirsi ma solo a chi vuole rilassarsi senza troppe pretese.

Villaggi turistici

Punto di forza
Cucina, mare
Punto debole
Animazione, struttura, organizzazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
123
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti