Dettagli Recensione
una fogna
non posso dire che la mia agenzia mi ha spinto per questa scelta perchè me ne assumo tutta la responsabilità . Sapevo che non era la mia vacanza ideale, ma la realtà ha superato di gran lunga quello che mi aspettavo: i primi due giorni volevo tornare in Italia e rinunciare alla vacanza, poi mi sono adattata prendendo il taxi ogni giorno in cerca di un posto meno squallido: chi vuole cuccare è il benvenuto, le russe, maleducate e zoccole, sono numerose e si fanno notare a tutte le ore soprattutto di notte con i loro tacchetti e le vomitate in piscina dopo litri di birra e fumo di tutti i generi. La spiaggia, ma perchè chiamarla così, la fogna per topi, è la peggiore che ho visto nella mia lunga vita: il personale di questa fogna insulta gli italiani per le loro proteste, ci chiama mafiosi ed esalta ovviamente le zoccole russe... non aggiungo altro perchè la mia autostima per questa scelta è scesa molto, mi era stato consigliato da una persona perbene che forse non avavo conosciuto bene. LA PEGGIORE VACANZA DELLA MIA VITA.