Dettagli Recensione

Eden Village Kendwa Beach Resort

Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da MARIA    22 Marzo, 2010

VACANZA SPETTACOLARE!

Sono rientrata da Zanzibar il 09 marzo e l'unica cosa che posso dire è che ancora ho nostalgia di quel manignifico posto!!!
ESCURSIONI: Io personalmente ne ho fatte due, una con i beach boys BLU SAFARI (lo consiglio, si mangiano aragoste fresche e vi portano su un'isola dove è possibile vedere la bassa e alta marea molto bene) e con il personale EDEN NAKUPENDA (escursione DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!) affidabile e molto molto divertente, con noi c'erano "Amedeo Minghi" e Gabriella, bravissimi.
VILLAGGIO: Molto pulito e un grazie particolare va alle ragazze che ci facevano trovare le camere sempre pulite e con dei graziosi fiori sul letto tutti i giorni! Verso le cinque poi provvedevano a "scacciare" gli insetti con l'insetticida (siamo in Africa e non a New York) e ci facevano trovare l'aria condizionata accesa e la zanzariera già aperta attorno al letto! Io avevo le camere vista giardino, un po' più piccole rispetto alle altre, ma carine.
CUCINA: Molto buona, specialmente il pesce fresco e IL MANGO... buonissimo!
SPIAGGIA: SPETTACOLARE! Sabbia bianchissima... la mattina assieme a Marco facevamo lunghe passeggiate rilassanti che ci permettevano di vedere le varie sfaccettature del mare, gradazioni di azzurro troppo belle! La bassa e alta marea in questo punto si sentono veramente poco... è sempre possibile fare il bagno.
ANIMAZIONE: I ragazzi sono semplicemente splendidi e molto molto gentili. La sera si intrattenevano con gli ospiti dopo tutti gli spettacoli al bar. Rispondo volentieri a chi si è lamentato dicendo che gli spettacoli sono sempre stati molto carini e con la nostra partecipazione, le serate a tema ci sono, siamo in un villaggio e in un villaggio queste serate ci sono! Io, mio padre e mia madre ci siamo divertiti tantissimo e il divertimento c'è per tutte le età, considerando che io ho 26 anni e i miei 40 anni passati... La festa delle donne è stato organizzato uno spettacolo carinissimo, il falò sulla spiaggia è stato altrettanto divertente... per non parlare della Cena dei single! se non siete socievoli statevene a casa, forse è meglio! Le ragazze (Giulia e Mariangela) intrattengono i bambini sia durante il giorno che la sera progammando degli spettacoli... Francesco ha rallegrato le nostre giornate imitando Celentano e Marco ALL AMICIZIA!!! è uno spasso... Simpaticissimi anche Simone e Hasan (il capo animazione, per nulla scontroso!) che con il suo BATA!! ci ha fatto ridere tutta la settimana e ci ha reso partecipi a quasi tutti gli spettacoli! Ah, le partite c'erano anche qndo io ero in villaggio e vi garantisco che gli spettacoli non finivano prima, e alle partite erano spettatori tti gli ospiti del villaggio!
ASSISTENZA: Abbiamo purtroppo avuto modo di provare subito l'efficienza dell'assistenza Eden e devo dire che ci è stata di grande aiuto!
Non impauritevi quando arrivate all'areoporto... non siamo a Milano Malpensa ma a Zanzibar qndi può essere un po' traumatico, ma tutto POLE POLE... e HAKUNA MATATA... in questi posti ci vuole un po' di adattamento...
Consiglio a tutti di andare perché è una vacanza spettacolare!!!
e per chi andasse: PORTATE I BAIOCCHI E LE GOCCIOLE a Marco poverino! e un bacione a IMA il nipote di Caterina (una ragazza accanto al villaggio che fa i massaggi! che sicuramente conoscerete) e a tutto il resto della banda!

Villaggi turistici

Punto di forza
Animazione (mitico capo animazione Animazione Hasan, Marco, Mariangela, Giulia, Simone e Francesco!)
Mare e spiaggia
Personale del villaggio molto cortese e disponibile
Zanzibarini
Punto debole
Nessuno... non riesco a trovarne!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
170
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2
Ordina 

23 Marzo, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Concordo con tutto quello che hai detto ma...
E' possibile che da febbraio ancora nessuno abbia portato le gocciole e i baiocchi a Marco? ahah
Poraccio, è da una vita che fa gli appelli nessuno gli porta nulla XD

Ciao!

30 Mag, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Nella tua settimana c'ero anch'io: anzi io di settimane ne ho fatte due perché sono arrivata il 23 febbraio e sono ripartita il 9 marzo.
Anch'io sono stata benissimo: tutto eccezionale: ristorazione, personale zanzibarino, ragazzi dell'animazione, direttore del villaggio, escursioni con i beach boys, Ima un bambino splendido, insomma proprio come hai detto tu nessun punto debole.
Il mio giudizio è quello di una persona "adulta" (ho ben 56 anni) ma mi sono divertita di giorno e di sera con gli spettacoli di tutta la banda: a proposito, forse ti ricorderai della "dottoressa", del bambino "moolto adulto" con il mal di pancia, di sua mamma che lo sgrida e del parroco e chierichetto genovesi che gli danno l'estrema unzione... la dottoressa ero io.
Jumbo a te e a Zanzibar. (Speriamo di tornarci)
Linda
2 risultati - visualizzati 1 - 2

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm

4.0
Valtur Marilleva

4.6
Alba Club Ras Shungi

2.4
Eden Village Kendwa Beach Resort