Dettagli Recensione
Quando si dice "mal d'africa" ;D.
Siamo tornati anche noi il 16 Febbraio da una settimana assolutamente splendida. Eravamo già stati a Zanzibar ma nella zona dove le maree sono più accentuate. Dalla spiaggia del Kendwa non torneresti più in Italia. La struttura è veramente curata, non troppo lussuosa ma perfetta nel complesso. Il ristorante sul mare è spettacolare, soprattutto la mattina. Beach Boys non troppo invadenti SOLO i primi due giorni perchè hanno imparato che la gente arriva nel villaggio il martedì e si sono organizzati a vendere escursioni ;D. Tutti simpatici e rispettosi (ricordiamo Mangia Polenta e Girasole! ahah XD). Abbiamo fatto un'escursione "Safari Blue", sono affidabili e organizzati, per le bevande e gli alimenti non c'è bisogno di preoccuparsi, riescono a tenerle in fresco.
I tramonti sono uno più bello dell'altro, non potete perderveli per nessun motivo al mondo.
Un grazie particolare allo staff animazione (Marco, Francesco, Simone, Giulia e Mariangela), gentilissimi, disponibilissimi e simpaticissimi.
Un grazie ENORME a Marco con il quale abbiamo, io in particolare, trascorso molto tempo in vacanza tra una battuta e l'altra, partite a beach volley e qualche bachata la sera, è stato il migliore.
Quando si dice Mal d'Africa... andate al Kendwa e rimpiangerete di salire sull'aereo di rientro!
PS. Marco, tu che credevi che ti prendevamo in giro quando dicevamo che eri ricercato nelle recensioni, visto che abbiamo ragione?XD. Passa a Cesenatico o ti assicuro che non arriverai vivo alla prossima stagione!ahah XD
Villaggi turistici
- Famiglie
- Tutti
Commenti
| 2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
| 2 risultati - visualizzati 1 - 2 |

Per quanto riguarda il blackout di cui si parla da mesi e mesi:
A mio modesto parere non credo si troverà presto una soluzione al generatore,
ma posso assicurare che il disagio non si sente per nulla.
Staccano il generatore dalle 9 alle 12 e dalle 4 alle 6.30 se non sbaglio e non crea alcun disagio.
In più come molti hanno già chiesto:
Per chi è in partenza vi preghiamo di portare della cioccolata, biscotti ma soprattutto la mortadella a Marco, il ragazzo dell'animazione. E' davvero disperato ;D. Non è uno scherzo, vi amerà seriamente per questo.
Salutatelo da parte mia!
Anche i quaderni, penne, vestiti che non utilizzate più, ma soprattutto medicine che non avete utilizzato in vacanza sarebbe bene lasciarli ai villaggi di zanzibarini ne hanno seriamente bisogno!
Giorgia.