Dettagli Recensione

Villaggi turistici in Africa » Villaggi turistici in Egitto
Siamo stati in questo villaggio la settimana dal 7 febbraio al 14 febbraio, perche'volevamo festeggiare il mio compleanno e San Valentino fuori dall'Italia.
Premetto che devo dire che ci eravamo stati gia' nel 2008, e adesso ci e' sembrato molto migliorato sotto ogni aspetto.
Questa volta pero' abbiamo scelto di alloggiare nell'ala nuova.
Tutti molto carini, il personale eccezionale, alcuni c'erano anche due anni prima, addirittura per il giorno del mio compleanno oltre avermi fatto gli auguri tramite un foglio messo sopra il letto, alla sera per cena mi sono vista arrivare i vari camerieri, facendo baldoria, con la torta. E' stata per me una cosa veramente molto carina, una sorpresa inaspettata, una cosa che ricordero' a vita.
L'ala nuova naturalmente e' tenuta molto meglio della vecchia, ma uno indipendentemente da dove alloggiava poteva recarsi dove voleva.
L'animazione molto carina, non troppo invadente, ma molto presente, forse erano solo in pochi.
Noi lo consigliamo a tutti. Vedrete che sara' veramente una vacanza semplice e molto bella.
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da esperanza 19 Febbraio, 2010

Vacanza al Fort Arabesque di Hurghada

Siamo stati in questo villaggio la settimana dal 7 febbraio al 14 febbraio, perche'volevamo festeggiare il mio compleanno e San Valentino fuori dall'Italia.
Premetto che devo dire che ci eravamo stati gia' nel 2008, e adesso ci e' sembrato molto migliorato sotto ogni aspetto.
Questa volta pero' abbiamo scelto di alloggiare nell'ala nuova.
Tutti molto carini, il personale eccezionale, alcuni c'erano anche due anni prima, addirittura per il giorno del mio compleanno oltre avermi fatto gli auguri tramite un foglio messo sopra il letto, alla sera per cena mi sono vista arrivare i vari camerieri, facendo baldoria, con la torta. E' stata per me una cosa veramente molto carina, una sorpresa inaspettata, una cosa che ricordero' a vita.
L'ala nuova naturalmente e' tenuta molto meglio della vecchia, ma uno indipendentemente da dove alloggiava poteva recarsi dove voleva.
L'animazione molto carina, non troppo invadente, ma molto presente, forse erano solo in pochi.
Noi lo consigliamo a tutti. Vedrete che sara' veramente una vacanza semplice e molto bella.

Villaggi turistici

Punto di forza
Il villaggio e' veramente grandioso, hai modo di spostarti come vuoi, ci sono due ristoranti, vari bar, per trascorrere le serate, con musica, e per non parlare della barriera corallina, molto bella e alla portata anche per i non nuotatori.
Punto debole
Tutte le escursioni molto care.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Preferiti dai viaggiatori

Il Club Med La Plantation d'Albion è un nuovo villaggio...

4.9 (5)
Calore e familiarità, anche in alta quota. Sestrière offre cime spettacolari,...

4.9 (9)
Da lontano Kani emerge come un'isola giardino nell'atollo di Malé, adagiata...

4.8 (6)
Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas, appartenente al gruppo Planhotel...

4.8 (7)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, novità nella...

4.8 (44)
L'isola di San Domino, sulla quale sorge il villaggio Villaggio...

4.8 (11)
Situato nell'atollo di Felidhu, il villaggio SeaClub Maldive Dhiggiri, facente...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il villaggio vacanze Veraclub Royal Tulum, novità 2011 proposta...

4.8 (39)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, novità...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf, villaggio turistico ...

4.8 (5)
Il nuovo Veraclub Eos Village si trova nella parte sud...

4.8 (83)
POSIZIONE - Il Madoogali Resort, villaggio vacanze proposto da Azemar e...

4.7 (5)
Il Villaggio Bravo, appartenente alla catena alberghiera Alpitour World Hotels &...

4.7 (60)
POSIZIONE - Il Kemer Holiday Club, villaggio turistico proposto in...

4.7 (7)
POSIZIONE - I Giardini di Cala Ginepro, villaggio turistico proposto dal...

4.6 (7)