Dettagli Recensione

iGV Club Santagiusta

Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0
Opinione inserita da lukeee    28 Settembre, 2009

santagiusta 12/19-09/09

Aggiungo anch'io la mia avendo ritenuto molto utile quanto scritto da altri in precedenza e soprattutto riscontrandolo di persona.
Preciso subito che la settimana trascorsa è stata piacevole e capisco quelli che vi tornano anno dopo anno.
Più che sui numerosi aspetti positivi, ritengo più utile descrivere velocemente le cose che mi hanno dato piccoli fastidi, disagi o lasciato un po' perplesso:
- musica e volume alla baby dance serale ed anche agli spettacoli semplicemente assordante.
- qualcuno ha scritto delle vespe, ci sono eccome, non a sciami, ma ho avuto la sf... di essere punto. avendo la scorza dura.....
- pulizia camere, ad altezza uomo tutto bene, le ragnatele al soffitto rimangono. Stanze comode ma niente di lussuoso. Guasto all'impianto idraulico: dal piatto doccia uscivano le acque di scarico (ke skifo!), risolto dal manutentore velocemente ma dopo 20 chiamate in reception
- nursery e baby (aigo) veramente impressionanti per struttura e personale. Non possono comunque avere le attenzioni del vostro asilo nido di casa. Ad es. gli infant vengono scarrozzati su passeggino lasciandoli esposti a pieno sole. la mia piccola l'abbiamo trovata con una bella botta in viso e non l'abbiamo più portata. Può succedere anche a casa d'accordo, ma se succede in vacanza si guasta un po' tutto... mi spiego?
- sulla porzione di spiaggia riservata ad un villaggio coi numeri del santagiusta (una macchina da guerra da 1000 ospiti alla terza di settembre!!!) hanno già detto altri
- da mangiare a volontà, uno può farsi 3/4 orate a pasto. qualità generale però così così, cioè da villaggio, non aspettatevi cucina gourmet.
Io la vacanza me la sono goduta ma se qualquno è piu esigente, forse, un Chia Laguna dove sono stato anni fa, può essere piu appropriato.
Spero di essere stato d'aiuto.

Villaggi turistici

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
33
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Alba Club Sun Palm