Dettagli Recensione

 
SeaClub Vincci Helios Beach
 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Opinione inserita da Sonia    15 Settembre, 2009

VENTAGLIO VERGOGNATEVI

VENTAGLIO VERGOGNATEVI
1. Cibo il peggio del peggio! UN VERO SCHIFO!! Sono vent'anni che lavoro nel turismo e di villaggi ne ho fatti un'infinità ma mai come in questo villaggio ho visto tanta povertà nei menu' e non mi riferisco solo alla pessima qualità del cibo, ma anche all'evidente bassissimo budget che viene concesso in cucina, perchè neppure il miglior cuoco potrebbe fare miracoli se gli ingredienti sono pessimi.
Antipasti scandalosi, sempre gli stessi fatti di verdure insapori mai un'insalata di mare, un gamberetto, solo le solite verdure, frutta vecchia, uva e melone immangiabili, serata italiana da barzelletta veniamo poi agli aperitivi e merende dell'all inclusive una vera vergogna sempre e solo panini raffermi con formaggio “arancione” o una specie di prosciutto wurstel .
Ho vissuto a pane e patate fritte per ben 15 giorni!!!
2. Struttura vecchia e non ristrutturata con qualche pecca ma accettabile perchè le camere sono spaziose e carine, la pulizia per un paese come la Tunisia è altrettanto discreta e passabile.
3. Animazione poco coinvolgente, animatori giovani e nessuno di spicco a parte Sabrina e Davide del mini club molto bravo. Passaggi veloci sotto gli ombrelloni con poca voglia di perdere tempo ( forse perchè ormai arrivati a fine stagione? )
4. Unico encomio: spiaggia e mare bellissimi e mai un'alga davanti mentre gli altri villaggi ne erano pieni e non venivano mai puliti.

Villaggi turistici

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
cibo, animazione, gestione
Trovi utile questa opinione? 
12
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

22 Settembre, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
io invece da turista mi sono trovato bene per otto anni e non sono per niente d'accordo con lei!i ragazzi dell'animazione sono sempre stati bravi e coinvolgenti e se avesse trovato animatori vecchi sarbero stati ancora meno coinvolgenti. Poi dipende sempre dal turista che si trovano davanti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni

Veraclub Royal Tulum
 
4.8
Villaggio Triton Club
 
4.0
Eden Village Habiba Beach
 
4.0
Baobab Beach Resort
 
3.8
La Gemma dell'Est Zanzibar
 
4.8
Alba Club Sun Palm
 
4.0
Valtur Marilleva
 
4.6
Alba Club Ras Shungi
 
2.4
Eden Village Kendwa Beach Resort
 
4.6
Eden Gold Temple Point
 
4.0
Preskil Beach Resort
 
4.4
Valtur VClub Tiran Beach
 
4.8
Eden Village Kendwa Beach Resort
 
5.0
Lippia Hotel Calypso Resort InViaggi Orange
 
4.6
Eden Gold Temple Point
 
4.8
Eden Village Villas Caroline
 
4.2
Alba Club Ras Shungi
 
4.2
Atlantis Club Kivulini Beach Resort
 
3.8
Veraclub Royal Tulum
 
5.0
Hotel alle Dune iClub Alpitour
 
1.6