Dettagli Recensione
ottima vacanza! unico neo: l'assistenza in spiaggia era costretta a fischiare continuamente per far uscire dal reef i turisti giornalieri (quelli provenienti dagli altri villaggi) che lo calpestavano.
un piccolo consiglio: fare in modo che tutti, accompagnatori, animatori, addetti ecc.ecc.si prodighino comunicando che è vietato l'ingresso in acqua se non dalla spiaggia, cominciando magari dal tragitto che dall'aereoporto all'arrivo porta in villaggio.
il resto l'ho trovato ottimo.
buona vacanza
un piccolo consiglio: fare in modo che tutti, accompagnatori, animatori, addetti ecc.ecc.si prodighino comunicando che è vietato l'ingresso in acqua se non dalla spiaggia, cominciando magari dal tragitto che dall'aereoporto all'arrivo porta in villaggio.
buona vacanza
| Voto medio | 4.2 | |
| Struttura | 5.0 | |
| Mare e spiaggia | 5.0 | |
| Animazione | 3.0 | |
| Cucina | 3.0 | |
| Pulizia | 5.0 |
Opinione inserita da
daniele
02 Settembre, 2009
una buona vacanza
ottima vacanza! unico neo: l'assistenza in spiaggia era costretta a fischiare continuamente per far uscire dal reef i turisti giornalieri (quelli provenienti dagli altri villaggi) che lo calpestavano.
buona vacanza
Villaggi turistici
Punto di forza
il diving e il mini club
Punto debole
nella struttura una mancanza totale di cartelli che "obbligano" i turisti a non calpestare il reef
Trovi utile questa opinione?