Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza piacevole rilassante e divertente

Appena arrivata mi sono sentita in difficoltà vedendo tutte quelle famiglie con bambini, dopo la presentazione dello staff di animazione mi sono subito convinta che.. ERA LA VACANZA CHE CERCAVO .i ragazzi FANTASTICI.. sia come animatori sia come persone.. iniziavano a farci divertire dalle 9.30 fino alle mezzanotte se avessi avuto un bimbo l'avrei lasciato volentieri al miniclub (ci sarei andata io) le ragazze sono di una dolcezza mai vista. momo e riaddh divertenti con la loro parlata mista tra tunisino e italiano. karim con la sua risata ancora la sento in sottofondo... lucrezia due okki stupendi, claudio con il suoi giochi caffè da urlo, alessandro allegro e divertente , francesca brava nelle sue attivita', gigio e lorenzo una coppia affiatata (no gay) rim brava polivalente. cosa volete di più? c'è l'imbarazzo della scelta, torneo svaghi e attività e per i più pigri giochi di carte. mi sono subito trovata a mio agio.. sembrava di conoscerli da una vita.. TUTTI SIMPATICI.

la cucina buona (in 2 settimane 2 kg), il mare piacevole,  la piscina spaziosa,  le ragazze delle pulizie sempre disponibili. abbiamo avuto un problemino con la stanza ma il direttore ALESSANDRO in poche ore ha sistemato tutto. vorrei fare un appunto per tutte le persone che hanno criticato senza motivo l'animazione, ma ZELIG ha delle scenografie per ogni scatch? non mi sembra, e voi le pretendete da questi ragazzi? vi consiglio un bell'albergo il prossimo anno. forse dovrebbero andare più a fondo che limitarsi a guardare gli aspetti esteriori. forse non sono mai stati in un villaggio o forse sono nati per..., nel periodo 17/31 agostoho notato CLIENTI molto freddi e poco disponibili che quasi non salutavono

IO CI TORNEREI... MA NON PER IL POSTO MA PER LO STAFF.. un abbraccio forte a GIGIO LORENZO RIADDH MOMO CLAUDIO ALESSANDRO GINA GIORGIA LUCREZIA FRANCESCA GIULIA RIM. le risate che mi sono fatta neanche ve le immaginate.. grazie a tutti di cuore.... LA VOSTRA OLIVIA...

Punto di forza
cucina vincenzo numero uno!<br />
animazione stupendi<br />
pulizia buona
Punto debole
SPIAGGIA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine