Dettagli Recensione

Villaggi turistici in Africa » Villaggi turistici in Tunisia
siamo una famiglia con due bimbe di 21 mesi e 4 anni tornati ieri 31 agosto 2009.
a tabarka ci aspettavano assistenti eden che ci hanno indirizzato alla corriera e lì ci hanno un pò spiegato le cose fondamentali per finire in una riunione al villaggio.
al ritorno ci hanno accompagnato in aereoporto e aiutato con i documenti.
la struttura è bella molto ben pulita.
la spiaggia è attaccata alla struttura con sabbia. gli ombrelloni sono un pò pochi per tutti ma si è attaccati alla piscina per cui si possono usare quelli
la spiaggia è sempre tenuta pulita e il mare è molto bello
l'animazione è buona non invadente anche se mi aspettavo qualcosa di più dal baby club. la sera baby dance fantastica e abbiamo comprato anche il cd per farla a casa.
la cucina è buona anche se un pò ripetitiva, la pasta fantastica al dente mi aspettavo però di mangiare molto più pesce
la pulizia è impeccabile a partire dalle camere al ristorante alle zone comuni alla piscina
molte escursioni interessanti che però non posso valutare perchè non le ho fatte avendo due bimbe piccole
il personale tunisino è molto cordiale e professionale animatori e personale eden italiano
bella vacanza anche se sono contenta di aver fatto una sola settimana
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

4.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da marika 01 Settembre, 2009

bella vacanza

siamo una famiglia con due bimbe di 21 mesi e 4 anni tornati ieri 31 agosto 2009.
a tabarka ci aspettavano assistenti eden che ci hanno indirizzato alla corriera e lì ci hanno un pò spiegato le cose fondamentali per finire in una riunione al villaggio.
al ritorno ci hanno accompagnato in aereoporto e aiutato con i documenti.
la struttura è bella molto ben pulita.
la spiaggia è attaccata alla struttura con sabbia. gli ombrelloni sono un pò pochi per tutti ma si è attaccati alla piscina per cui si possono usare quelli
la spiaggia è sempre tenuta pulita e il mare è molto bello
l'animazione è buona non invadente anche se mi aspettavo qualcosa di più dal baby club. la sera baby dance fantastica e abbiamo comprato anche il cd per farla a casa.
la cucina è buona anche se un pò ripetitiva, la pasta fantastica al dente mi aspettavo però di mangiare molto più pesce
la pulizia è impeccabile a partire dalle camere al ristorante alle zone comuni alla piscina
molte escursioni interessanti che però non posso valutare perchè non le ho fatte avendo due bimbe piccole
il personale tunisino è molto cordiale e professionale animatori e personale eden italiano
bella vacanza anche se sono contenta di aver fatto una sola settimana

Villaggi turistici

Punto di forza
pulizia<br />
struttura<br />
personale <br />
mare<br />
piscina
Punto debole
la clientela sa essere veramente cafona e indisponente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Preferiti dai viaggiatori

Il Club Med La Plantation d'Albion è un nuovo villaggio...

4.9 (5)
Calore e familiarità, anche in alta quota. Sestrière offre cime spettacolari,...

4.9 (9)
Da lontano Kani emerge come un'isola giardino nell'atollo di Malé, adagiata...

4.8 (6)
Il Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas, appartenente al gruppo Planhotel...

4.8 (7)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Konstantinos Palace Karpathos, novità nella...

4.8 (56)
Situato nell'atollo di Felidhu, il villaggio SeaClub Maldive Dhiggiri, facente...

4.8 (11)
L'isola di San Domino, sulla quale sorge il villaggio Villaggio...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Veraclub Atmosphera Resort Ranyatavi, novità...

4.8 (11)
POSIZIONE - Il villaggio vacanze Veraclub Royal Tulum, novità 2011 proposta...

4.8 (41)
Il nuovo Veraclub Eos Village si trova nella parte sud...

4.8 (83)
POSIZIONE - Il Madoogali Resort, villaggio vacanze proposto da Azemar e...

4.7 (5)
POSIZIONE - Il Kemer Holiday Club, villaggio turistico proposto in...

4.7 (7)
Il Villaggio Bravo, appartenente alla catena alberghiera Alpitour World Hotels &...

4.7 (61)
POSIZIONE - I Giardini di Cala Ginepro, villaggio turistico proposto dal...

4.7 (8)
POSIZIONE - Il SeaClub Club Hotel Riu Karamboa è un...

4.6 (15)