Dettagli Recensione

Garden Club Lucania Orovacanze

Voto medio 

1.6
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

1.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0
Opinione inserita da Giuseppe Esposito    27 Agosto, 2009

Club med metaponto

In questo momento mi trovo ancora nel villaggio e conto le ore che mancano per tornare a casa.
Mi sento preso in giro, ho speso 2160 € per una settimana che ho pagato a giugno quando ho prenotato. nelle camere non c'è il frigo, quindi sconsigliato per le famiglie e  a chi pensa di poter bere un bicchiere d'acqua fresco comodamente nella sua camera, chi vuole bere deve recarsi al bar! io ho scelto questa struttura perchè accoglieva i bimbi da 4 mesi in poi, quindi pagando un supplemento di 260 € ho assicurato il miniclub al mio piccolino per 7 giorni. inizio odissea. arrivo di domenica le iscrizioni si fanno di lunedì e tutte le attività, tranne un paio che si fanno in spiaggia, in questo giorno sono ferme per riposo, quindi da 7 giorni di miniclub diventano 5. arriva il martedì, porto mio figlio al miniclub e mi accorgo che non c'è nessuna animatrice che parla italiano, perplesso lo lascio nelle mani di queste "professioniste" e vado al mare.
per puro caso al rientro vedo il gruppo di bambini di 24 mesi di cui fa parte mio figlio rientrare dalla piscina e vidi mio figlio che tendeva le mani verso un animatrice e a suo modo, poverino cercava di farle capire che aveva dei sassi nella scarpa e gli faceva male e non riusciva a camminare, scena allucinante gridava piangendo "mbraccio piede mbraccio piede", l'animatrice urlando in francese lo ha strattonato facendolo riprendere a camminare, non ho fatto in tempo a scendere dal trenino che ti porta in spiaggia, forse meglio così altrimenti ...
animazioni per bimbi italiani 0, prevale su tutto il francese, quindi balli, canzoni, giochi, tutti in francese e quando si ricordano ci regalano qualche parolina in italiano. quasi tutto il personale è francese e non parla l'italiano. una sola piscina per adulti che deve accogliere 2000 persone poco più grande di una da giardino, i lettini da spiaggia la maggior parte rotti e non idonei perchè essendo quelli tipo da giardino quando ti ci sdrai non fanno passare un filo d'aria e sudi come un animale.
spiaggia con pochi posti ed altri mille difetti che non vi sto a raccontare!

Villaggi turistici

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 
40
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Cerca villaggio o località

Villaggi consigliati

Valtur Sestrière