Hotel Capsis Rodi Paradise Friends
Villaggi turistici
Grecia
STRUTTURA - L'Hotel Capsis Rodi Paradise Friends è una struttura elegante circondata da un esteso e curato giardino e dotata di 600 camere confortevoli dalla capacità massima di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino. Tutte le unità abitative dispongono di balcone o terrazza, TV satellitare, connessione internet, aria condizionata, minifrigo, telefono, servizi privati, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team dell'Hotel Capsis Rodi Paradise Friends, in quanto sede del GiòPartyCLUB.it, propone un programma di animazione diurno e di intrattenimento serale con staff italiano. Per i più piccoli Miniclub 4/12 anni per 6 giorni alla settimana, piscina ed area giochi dedicati, nonchè baby-sitter su richiesta a pagamento. A disposizione degli ospiti inoltre piscina attrezzata, palestra, tennis, beach volley, pallacanestro, ping pong, biliardo, noleggio biciclette, jacuzzi e massaggi, oltre alla possibilità di praticare numerosi sport acquatici in spiaggia.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
viaggio a rodi
non mi sono trovata male, ma di certo le aspettative erano diverse.
hotel capsis non è di certo a 5 stelle. il mese di agosto sembra un carnaio, il personale poco gentile forse proprio per il fatto della troppa gente. pulizia lascia a desiderare. il mangiare non è un granchè. per il resto la grecia è stupenda baie e mare meraviglioso e se vi fermate nei chioschetti tipici greci si mangia in modo delizioso.
il responsabile poco affidabile, ci siamo affidati a lui (non faccio nomi) per affittare il motorino il quale ci ha assicurato che per qualsiasi problema avremmo potuto fare affidamento su di lui. peccato che abbiamo cambiato 2 motorini... per poco rimanevamo a piedi in mezzo a stradine deserte. mi sa un pò di truffa... per cui consiglio per affitto di moto o macchine chiedete albergo o negozi li vicino... chiedete tutto. pensate noi aabbiamo affittato motorino a 15 km di distanza dal nostro albergo, non ci avevano informati.
Rodi con i Viaggi del Turchese
Per quel che mi riguarda i Viaggi del Turchese 2 per 1, sono molto economici e per questo a volte non ci si può lamentare delle offerte. Il Capsis Hotel è a 5 stelle, ma quando è pieno, 600 camere quindi 1.200 persone circa, è un gran carnaio, e la gente diventa maleducata gettando tutto in terra.
Il cibo era vario, ma di pessima qualità, la cipolla e l'aglio erano ovunque, e le bevande nel bicchiere All Inclusive erano annacquatissime.
La pulizia delle camere andava bene, ma nel giardino in mezzo alle siepi ed in piscina era uno schifo.
La gita guidata giro dell'isola di Rodi è stata meravigliosa con una guida a dire il vero fantastica. La gita in Turchia, a Fethiye è stata uno schifo, e mi sono persino presa la febbre perchè c'erano 45 gradi, il viaggio da Rodi con il battello per arrivare è stato un incubo, i condizionatori funzionavano male ed erano insufficienti per tutta la barca, troppo piccoli e si scoppiava di caldo, la gente si è sentita male, sia andata che ritorno. Non sto scherzando se siete in viaggio con anziani, o bambini non scegliete questa gita, è pericolosa! e la cosa che mi ha lasciato perplessa e che il tour operator che stava in albergo non ci ha neppure avvisato di queste problematiche. Infine, code infinite per passare la dogana Grecia - Turchia e viceversa.
Per il resto che dire, la Grecia è un paese meraviglioso e andrebbe vissuto nella sua cultura e tradizione. Se andate in grandi alberghi globalizzati troverete solo schifezze, e non la natura che questi posti ti offrono ma solo il deturpamento del paesaggio naturale che questi mega alberghi hanno fatto alla naturalezza di quest'isola che è meravigliosa e ha anni di storia.
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 2011
furto in camera!
segnalo furto in camera: ci hanno rubato il portafoglio con 600 euro, hanno forzato la serratura della finestra ma è abbastanza difficile che siano passati da un terrazzo all'altro in quanto la camera era al sesto piano e con vista sulla piscina!
si mangia malissimo... il buffet scandaloso e il parnzo da portare via consisteva in verza carote e insalata russa, assurdo!






























