Dettagli Recensione

 
Villaggio Barricata
Villaggi turistici in Veneto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Sciame di zanzare come vampiri

Un enorme problema che mi ha rovinato la vacanza sono le zanzare di laguna, le più forti in assoluto che ti attaccano mattina e sera nonostante gli immensi bagni di ogni tipo di repellente.. Tutti si schiaffeggiavano, soprattutto di sera, quando le ondate di sciame di zanzare sono davvero forti e danno prurito per molto tempo e le punture lasciano sulla pelle enormi bozze di gonfiore. Mai e mai più un villaggio dove ci sono lagune e paludi, sul posto perfino gli abitanti,compresa la signora della macelleria, già avevano intuito il mio disagio e che non ci sarei più tornato. Tra l'altro non c'è un pronto soccorso ospedaliero nelle vicinanze, mia figlia per giorni aveva un occhio quasi socchiuso dalla puntura e l'abbiamo guarita con una crema a cortisone che avevamo con noi.
Spiace, ma meglio altrove.. Inoltre il mare lì vicino in 15 giorni lo abbiamo sempre trovato sporco.

Punto di forza
Il complesso in sè è ben fatto, le casette, le aiuole ed i viali i punti belli del villaggio.
Punto debole
La piscina è bella, se non fosse per il capo bagnino che porta via gli oggetti dall'ombrellone se non ti vede per un po' (es. il tempo che sei a fare acqua Gym!) e questa cosa a me ha molto infastidito, dovevo continuamente controllare la mia postazione.
Escursioni consigliate
Non consiglio le escursioni da nessuna parte, perché le zanzare vi attaccano a più non posso,
Mentre invece se dovesse esserci maltempo con vento, approfittate della passeggiata a cavallo, che pare le zanzare con il vento si nascondano :)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi