Dettagli Recensione

 
Villaggio Barricata
Villaggi turistici in Veneto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Giudizio negativo

Cominciamo dalla piscina che è rimasta chiusa per ben una settimana, senza nessun preaviso e raccontandoci più volte tutti i giorni cavolate e bugie, non parliamo dell'acqua che mancava spessisimo più volte al giorno, una grande schifezza questa comunque, la spiaggia meglio quella comunale vicino al porto, quella delle conchiglie molto disordinata con bagni e docce non funzionanti tanto per cambiare, le signorine in ufficio molto nervose ma gentili da capire, il ristorante, il bar ed il ristorante, meglio mangiarsi un panino vecchio per strada è molto migliore, non parliamo poi della cortesia dei baristi e cameriere uno peggio dell'altro, specialmente quello del ristorante. Basta non aggiungo altro altrimenti mi servono almeno 2 ore, comunque lo sconsiglio a tutti, andate da altre parti, c'è molto di meglio in giro

Punto di forza
Le signore delle pulizie gentili. La Security molto disponibile e gentile specialmente il responsabile molto bravo e gentilissimo.
Punto debole
I TOPI che a volte si sentono muovere addiritura all'interno quando dormi, la pulizia dei cassonetti sempre pieni e puzzolenti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
16 Settembre, 2011
ciao io ho avuto la tua stessa esperienza, ed infatti volevo anche chiedere un risarcimento visto che oltre al disagio subito sono stata anche mandata a quel paese dal "signor" direttore ma purtroppo mi sono informata troppo tardi perchè dopo il ritorno si hanno solamente 10 giorni per mandare una notifica, perciò se tu sei ancora intempo chiedilo che gli starebbe proprio bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi