Dettagli Recensione

 
Villaggio Barricata
Villaggi turistici in Veneto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

non ci tornerò mai più

consiglio a tutti coloro che vogliono fare una vacanza in questo villaggio di andare a visitarlo prima di prenotare perchè il filmato che si trova su internet non è del tutto realistico anzi, io sono l'esempio ho visto il filmato e ho detto 'che bello', ho prenotato e dopo sono andata a visitarlo dopo una settimana e sono rimasta delusa soprattutto della zona campeggio che è assulutamente al sole e caldissima, ma la cosa peggiore è la scarsità dell'acqua che mancava in media ogni 2 giorni e senza nessun preavviso, inoltre da segnalare la maleducazione del personale (non delle signorine della direzione che sono state gentilissime ma del personale adetto alla manuntezione e del direttore stesso).

Punto di forza
il solo punto di forza che riesco a trovare è la pulizia dei soli bagni centrali
Punto debole
tutto il resto, dall'accoglienza al soggiorno stesso, i prezzi del ristorante del bazar e del supermercato sono veramente esagerati considerando il fatto che il paese più vicino dista circa una decina di chilometri, e soprattutto la scarsità di acqua che veniva tolta in qualsiasi ora del giorno senza alcun preavviso.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi